Per il nostro matrimonio avendo come tema il bianco e nero abbiamo scelto come bomboniere per i nostri invitati la prima e per i testimoni e genitori la seconda.
Visualizza messaggio citato
Direi che è un gesto bellissimo😍io non lo sapevo ma l'ho saputo solo dopo averle scelte che al centro diurno per disabili che frequenta mio papà (si purtroppo è disabile) fanno anche bomboniere su richiesta e il ricavato lo usano per comprare materiale per i laboratori che fanno per le persone che lo frequentano 😉
Io sto pensando di devolvere il costo delle bomboniere ad una associazione di lecce (il mio paese) l'associazione assiste i bimbi malati x trasportarli in altre strutture d italia.. completamente gratuito... l l'associazione si chiama CUORE E MANI APERTE e hanno la "BIMBULANZA" con a bordo dvd giochi e tutto il necessario x trasportare i piccoli... (naturalmente anche l equipaggiamento di normali ambulanze pediatriche)
Grazie mille 😉non abbiamo nemmeno fatto incidere ne data ne nulla proprio perché non ci piace ci sia qualcosa con i nostri nomi nella casa di altri tanto si ricordano da chi è stato regalato 😉
Noi abbiamo preso dei cavatappi della Bugatti color argento che sopra hanno tipo le sagome di due persone che si baciano 😍volevamo qualcosa di utile 😉ti lascio la foto anche se li è color oro mentre da me sarà argento
Noi faremo dei barattolini ermetici con delle decorazioni particolari create da noi e all'interno anziché i confetti metteremo lo zucchero aromatizzato.. i confetti saranno solo nella confettata