Visualizza messaggio citato
Ehm... No. Sono partecipazioni pre stampate, circa 6 - 7 modelli (non ricordo precisamente) Appena mi arriva vi mostro la mia.
Io ho scelto bomboniera Claraluna e puoi scegliere tra 5 tipi di partecipazioni in omaggio. Di cui 3 molto classiche (pizzi,ricami, cuori) e 2 un pò più moderne. Se cerchi su internet te le fa vedere (ti allego la foto)
A proposito, come sono le partecipazioni omaggii di claraluna? C'è parecchia scelta? Colori/tipi di carta/ font/ personalizzazione? Grazie
😭😭😭 mi dispiace ma non demordere 💪 se è un'azienda che opera a Milano e dintorni magari è possibile che stiamo avendo problemi per il virus ☹️☹️
60, ma ne avevano disponibili 300 quindi non credo sia quello il problema del ritardo. Dicevano che hanno personale malato, poi dicevano che le mettono sul bancale e quindi ci vuole di più, poi non mi danno il tracking.. sto diventando matta!!!! Anche il trasportatore che mi hanno detto loro non ha traccia di una consegna a mio nome...😡 non so più che fare
Spero solo di riceverle🙈 le ho trovate in offerta su internet ma continuano a rimandare la consegna.... Speriamo sia tutto vero...