Visualizza messaggio citato
Io cerco di fare la brava con il cibo ma non posso dire da stare a dieta perché non ci riesco😅perciò faccio esercizio a casa dopo che mi muovo tutto il giorno al lavoro lo stesso chissà che aiuti lo stesso un po🤣
Il 12 agosto 😂😂😂 nemmeno la dieta fa x me... ma devo aiutare il mio povero corpo a stare bene... ho un po di problemi di salute sparsi ovunque
Quando ti sposerai?? 😘Beh io da 3 settimane mi sono messa a fare esercizi di ginnastica a casa ti dico solo questo🤣 ma la dieta non fa per me 🤣🤣🤣
Ah beh ognuno guarda alle proprie disponibilità e logico 😉io ad esempio non ho mai voluto il matrimonio in grande stile perché li ritenevo soldi buttati per niente e per uno "scherzo" di quando ero giovane con mia nonna lei lo vuole e lo sta pagando (logico se qualcosa mi piace e costa di più me lo pago io e cercherò di usare meno soldi suoi possibili)
Io il mio abito me lo farò da sola... ho già in mente un paio di modelli... devo solo capire quale fare..il colore e soprattutto DIMAGRIRE😂😂😂😂
Io farò tema mare perche ci siamo conosciuti in un villaggio turistico al mare e i nostri paesini sono molto vicini al mare😍io per esempio mi sono già sposata in comune ed ho usato un mio abito corto beige a righe nere😍🤣ma non far conto su di me perché c'erano 13 gradi vento e pioggia quell'11 agosto 2017 🤣🤣🤣
Io abito a Roma...e molto probabilmente faremo un catering e useremo il nostro giardino per il ricevimento...è molto grande... e non abbiamo molte possibilità per invitare i nostri parenti e amici in un ristorante... e siccome non voglio far rimanere male nessuno.... faremo così...
Dai bello... io non so ancora bene il tema...perché praticamente ci sposeremo in comune e il mio abito non sarà bianco.. quindi non appena capirò come fare l abito...nascerà tutto il resto
C'è un motivo. Oltre al fatto che ci rappresentano, da quando stiamo insieme ne prendiamo una per ogni volta che facciamo un viaggio
Io quelli che mancavano li ho scelti proprio tre settimane fa 😅🤣perché non scendendo spesso devo concentrare e fare il più possibile quando so che sono in Italia ma tante cose mi rispondono e troppo presto 🤦♀️si ma io non abito giù non ho tutto il tempo😅🤣
Io ho scelto tutti i fornitori💪ora bisogna scegliere i dettagli e far combaciare il tutto 🤦♀️per questo ho preso una wedding planner perché io sono stata giù 1 settimana qui in febbraio ora scendero 4 giorni per pasqua e poi 1 settimana a fine luglio e poi la settimana prima del matrimonio quindi le mie giornate saranno full Immersion di impegni 🤦♀️😅e a te cosa manca??
Noi ci sposeremo giù dove vivevamo con i genitori mentre viviamo a Zurigo perciò non ci saranno i colleghi ma non potrò farle per tutti perché sono circa 50 colleghi da me e altrettanti da lui 😅sennò costeranno più le scatoline che le bomboniere 🤑🤑🤣