Visualizza messaggio citato
Ciao! Io le ho viste e devo dire che sono molto belle...non mi è capitato di riceverle come bomboniere ma ho visto che ultimamente va di moda regalarle 😉🥰
Bomboniera shabby: barattolo anticato color Tortora con all'interno i componenti per fare torte e dolci.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, io avevo usato solo bianco e verde salvia. Bellissimi i tuoi abbinamenti, ti confermo, questi colori particolari sono un po’ difficili da trovare! Io ti consiglio grosse mercerie, magari quelle storiche sei grossi centri città! Quella dove sono stata io aveva molte sfumature di verde salvia e ho potuto scegliere... le altre mercerie di paese hanno pochi colori, di solito i più diffusi, mentre online sinceramente non riuscivo a trovare la sfumatura che volevo, oltretutto in foto è difficile capire, anche la qualità del tessuto ecc
Visualizza messaggio citato continuerò a cercare.. hai abbinato altri colori a questo? Io albicocca chiarissimo e tortora. Mi sta riuscendo difficilissimo riuscire a trovare i colori che vorrei.
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho scelto delle candele profumate ☺️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È verde salvia! Anch’io ho fatto molta fatica a trovarlo... sono andata in una grossa merceria di Bernareggio MB che mi avevano consigliato
Bella idea!! Anche noi non le faremo, le facciamo solo a famiglia e testimoni. Al resto faremo delle scatoline a forma di valigia con i confetti, visto che il nostro tema è il viaggio.
Sposa Principiante
Settembre 2020
Milano
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bomboniere solidali con semi di fiori di stagione, i confetti da grammo. Mentre per i testimoni pensavamo per la mia la piantina del tè e per il suo una stella.
Ciao a tutte, noi volevamo fare qualcosa di diverso dal solito.. avevamo pensato alle rose stabilizzate! Qualcuno le ha gia viste ad altri matrimoni o le ha fatte per il proprio giorno?? Non saranno rosse perchè il nostro colore sarà rosa antico, bianco e oro..
Ciao! L'ho comprata da un grossista trentino. Di solito, le vendono in questa regione, ma si trovano anche nei mercatini di Natale in Austria.. Ne compro sempre una all'anno quando andiamo a Fiera di Primiero
Ciao! Noi non faremo bomboniere, ma durante la giornata i fotografi scatteranno e stamperanno alcune foto (con amici, perenti, con o senza sposi, delle coppie, dei cugini ecc ecc) che poi gli invitati troveranno al tavolo della confortata, e potranno portare direttamente a casa! 😊