Visualizza messaggio citato
Grazie☺️ i barattoli li ho presi in un negozio che si chiama Zodio e anche il pizzo per incartare i confetti (vende anche articoli per fai da te matrimonio, battesimi ecc) Però sinceramente ne ho visti in molti negozi di casalinghi molto simili
Noi abbiamo scelto la Claraluna, ci è piaciuta dal primo momento 😍 sono simpatici e utili sopratutto 😁
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille☺️ abbiamo comprato i the sfusi in un’erboristeria dove andiamo spesso! Ci sono anche delle farmacie, specie nei grossi centro città, che hanno la parte di erboristeria molto fornita... Ne abbiamo presi un po’ da assaggiare prima e poi ne abbiamo scelti di 2 tipi diversi, uno più fresco e l’altro dal sapore più dolce
Ciao Sara, le tue bomboniere sono una meraviglia! Io sto iniziando a pensarci in questi giorni e sarei orientata, come voi, su piccole confezioni di tè o tisane-infusi...posso chiederti dove hai comprato le foglie di tè? Nei hai usata una sola qualità o tante diverse?
Ciao, io per gli invitati alla cerimonia, farò delle provette in vetro con all'interno strati di terra e sassolini con semi di fiori e piante, mentre per gli invitati alla festa serale sto preparando dei vasetti con all'interno dei piccoli confetti, vi metto la foto di questi ultimi
A me piacevano molto delle clessidre co n alcune frasi stampate molto carine poi ho visto anche dei taglieri molto carini entrambe solidali sono un po indecisa ......ma alla fine credo la clessidra