Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Bomboniere matrimonio Rock

Mary, il 22 Aprile 2020 alle 01:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Vorrei qualche idea per le bomboniere per un matrimonio rock , io per il tableau vorrei fare i vinili con i nomi dei gruppi rock più importanti segbaposti con piccole chitarre con i bigliettini con frasi delle canzoni più importante del gruppo a cui appartiene il tavolo, i conetti porta confetti saranno con gli spartiti musicali, ma le bomboniere non saprei, premetto che cmq io come sposa sarò una sposa classica abito da principessa trucco super naturale semplice.... Non sarò una sposa eccentrica, ma vorrei qualche suggerimento insomm

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Aprile 2020 alle 19:22
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo un po' è bello fare una cosa nostra che ci rappresenti e rappresenti il nostro amore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle chiavette usb su amazon a forma di chitarra elettrica. Potreste fare una specie di playlist e metterla nelle chiavette usb e se volete potreste attaccarle ad un sacchettino pieno di confetti 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io acquistai per mio padre un orologio da parete che è un vinile con inciso il suo gruppo preferito e per casa mia ho lo stesso in tema giappone. Se scrivi su google "orologio vinile" e vai sulle immagini ne trovi moltissimi. Ovviamente non è super economico ed è un oggetto abbastanza grande e visibile quindi non a tutti gli ospiti potrebbe piacere. però magari trovi qualcosa di simile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarebbe bello davvero
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarebbe ancora più perfetto!
    sarebbe qualcosa di veramente vostro da lasciare in ricordo agli invitati!

    però terrei le due varianti: cd+chiavetta

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte mi avete dato delle idee meravigliose assolutamente si tutte belle ci penserò grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà noi siamo 2 musicisti potremmo pure mettete le nostre tracce oppure quelle canzoni suonate da noi, grazie non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già suggerito, potreste fare un cd con le canzoni che più vi piacciono dei gruppi che avete usato per il tavoli!
    potreste eventualmente aggiungere anche una chiavetta usb, con le medesime tracce, così ognuno le ascolta nel modo che preferisce!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che potresti fare una playlist e fare un cd da ascoltare in auto come bomboniera se lo fai tu non sono diapendiosi ti fai fare solo la copertina personalizzata..ti lascio qualche idea..ovviamente com i colori del tuo matrimonio ecxBomboniere matrimonio Rock 1

    Bomboniere matrimonio Rock 2

    Bomboniere matrimonio Rock 3

    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm, così di getto penso a orologi fatti con i vinili (fatti da voi o comprati già fatti), tempo fa vidi dei sale e pepe a forma di chitarre, ma anche altri strumenti musicali sempre a tema culinario!
    Prova a fare una ricerca in questo senso e vedi se l'idea potrebbe piacervi! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione