Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara & Angelo
Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa

Bomboniere o confettata?

Sara & Angelo, il 1 Dicembre 2022 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Stavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
Stavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?

43 Risposte

• Sara & Angelo
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferiamo investire quei soldi per far star bene i nostri ospiti tanto non credo che alla maggior parte di loro importi della bomboniera, sono tutti ragazzi giovani ☺️
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo tutti ragazzi e non credo onestamente che alla maggior parte interessi… saranno più felici sulle quei soldi li investiamo nell openbar 😂
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sarà che io odio le bomboniere visto che da piccola mi avevano invaso camera con tutti i ugelli oggetti inutili che servivano solo per prendere polvere
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera si
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ancora indecisi ma probabilmente faremo bomboniere piantine grasse e no confettata.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vostro budget non lo consente fate bene ha fare solo i confetti ci sono tante confezioni carine che costano poco 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo particolarmente le bomboniere, anzi, trovo che sia difficile fare qualcosa di veramente originale che incontri i gusti di tutti o qualcosa di utile, che non si abbia già. Io ho preferito fare delle scatoline di velluto con incise le nostre iniziali e verranno riempite durante la confettata, che sarà fatta con confetti artigianali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto entrambi perché comunque penso che una bomboniera sia sempre carino farla ☺️☺️ noi abbiamo fatto delle clessidre in vetro ma ho sempre apprezzato quelle ricevute da altri sposi di qualunque natura esse siano 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono un ricordo che lasci ai tuoi invitati per il tuo giorno speciale! secondo me sono irrinunciabili e fidati puoi fare delle cose molto carine senza spendere una fortuna! dai un occhio su internet ci sono mille opzioni a prezzi davvero bassi

La confettata è sempre un'ottima scelta sarà letteralmente presa d'assalto dai tuoi ospiti fidati!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me meglio la bomboniera perché comunque gli ospiti si aspettano di ricevere qualcosa. Anche se è una cosa semplice. Togli la confettata

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere si... Confettata non ci piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione