Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Bomboniere originali ed utili

Beatrice, il 17 Settembre 2019 alle 13:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo davvero in alto mare!

Ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo davvero in alto mare!Smiley cry

45 Risposte

  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, sono tutte idee molto valide!

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono bottiglie piccole con vari liquori colorati, barattoli di miele (acacia, castagna,eucalipto, millefiori o piccanti da abbinare sui formaggi), marmellata ftt in casa di vari gusti , cioccolata ftt in casa,
    Bottiglie di olio (Magari divertirsi tra vari oli, piccanti e aromatizzati)
    Barattoli di the, spezie;Vari prodotti locali confezionati, vini...
    A seconda del budget potresti fare asciugamani (grande e piccola)tipo louis jo o semplicemente ricamate, teli mare personalizzati, accappatoi cn pantofoline, borsette o tracolle, bracciali o collane..

    Così da evitare le classiche cornici, album x foto, profumatori, candelabri, soprammobili, oggetti in argento o cristallo e qll x la cucina (coltelli, piatti, sale e pepe, zuccheriera, teiera...) portagioie... che trovo tt oggetti inutili, prendipolvere e la maggior parte degli invitati li ricicla pure!
    Qst ovviamente è una mia idea, ognuno qui è libero d scegliere qll k più ritiene giusto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi potresti dare il sito? è una bellissima idea!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per una confezione in cui ci sarà un apribottiglie e un tappo della linea di cuore matto che devolve parte del ricavato in beneficienza. Hanno un sacco di oggetti che puoi scegliere e in più ti regalano le partecipazioni 😊
    Bomboniere originali ed utili 1
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è un'idea meravigliosa, l'unica cosa dobbiamo stare attenti con le quantità perchè mlti invitati arriveranno dall'estero solo con i bagagli a mano..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle bottigliette di birra artigianale personalizzate. Sono state molto gradite. Anzi ci stanno chiamando per sapere se sono avanzate 😛



    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il profumatore per ambiente e le ciotoline dove poter servire l'aperitivo non piacciono al fm.. per quanto riguarda il cibo dobbiamo valutare, perchè molti invitati arriveranno dall'estero con solo il bagaglio a mano e quindi dovrebbero avere una bomboniera a parte.. lo stesso vale per il bonsai, altrimenti avremmo fatto le piantine grasse in vasetti decorati a mano che piacciono molto ad entrambi!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare a un profumafore di ambiente di design, qualcosa dove si possa servire l'aperitivo tipo olive ecc quando si hanno ospiti, delle marmellate, una bottiglia di olio che ultimamente vanno molto, un bonsai..
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un bagnoschiuma in bottiglia di vetro con tappo con rosa di capodimonte.. Utile ed elegante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece di puntare sull'utile ho scelto la bomboniera "da mangiare!". Ho fatto marmellata in casa e poi aggiungerò un altro vasetto con del tè sfuso ai frutti rossi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un gufo con 2 coltellini per i formaggi. 😊
    Bomboniere originali ed utili 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione