Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Bomboniere partecipazioni e segnaposto!! Aiutoooo

Stella, il 17 Gennaio 2020 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze sono disperata!! Ovunque vada mi vien detto che il colore della partecipazione va con la bomboniera, e di conseguenza anche il segnaposto deve essere abbinato!! Essendo il mio tema particolare (tema zen) ci saranno canne di bambù,sarà bianco e verde con tocchi di legno.il segnaposto che volevamo fare è un pezzo di legno con una dedica,a portachiavi!ma come lo vedono finisce che pure la partecipazione diventa bianca e marrone e di conseguenza ti pare che nn lo sarà la bomboniera?😅 ma il mio addobbo è bianco e verde!!! Così rischio che diventi marrone.io nn lo voglio sto mortorio!! Ma che sarà mai se lascio quel segnaposto ma il resto non è di legno???!!!

17 Risposte

Ultime attività da Stella, il 17 Gennaio 2020 alle 20:05
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti!!! Faremo come meglio crediamo!!😁 certo,non mi piace incasinare il tutto di colori,ma di certo non vincerà il marrone!!!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto coordinato è bello, ordinato e elegante ma.... Che ti frega? Fate come più vi piace! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah ma anche no!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no l'importante è che sia abbinato il nastro del confezionamento. Lasciali perdere e scegliete quello che più piace a voi 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 come il fioraio che mi ha proposto il tappeto tiffany, gli ho detto "no grazie passo" 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché li stai a sentire? Io non ho abbinato nulla, le partecipazioni le ho scelte ancora prima di scegliere un colore, le bomboniere sono delle antipastiere colorate e i segnaposto color argento 😆. L'unica cosa che abbineró saranno i nastri delle bomboniere, i menù, guestbook, centrotavola, nastro bouquet e decorazioni in generale, basta che l'insieme sia armonioso 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica è legge che deve essere tutto uguale, al limite dovrebbero avere qualche attinenza segnaposto e bomboniera, ma essendo tutto a tema immagino che ce l avranno già a prescindere dai colori!! La partecipazione ho sempre saputo che è una cosa a parte, poi se ha colori simili o altro va bene ugualmente ma non è necessario!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero io ho fatto partecipazioni, bomboniere e segnaposto tutto diverso
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo..anche noi abbiamo un colore a tema ma di certo non influirà per forza con gli inviti. Seguiremo il tema al Max ma non è un obbligo. Se vuoi lo fai altrimenti niente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ih ih... mio marito di tutto l'allestimento del matrimonio aveva in mente una cosa sola: che ci fossi io Smiley laugh

    Sono sicura che se gli chiedessi il colore delle decorazioni floreali ci metterebbe almeno un minuto per rispondere, e magari darebbe la risposta sbagliata

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto pensando: • partecipazioni e confezioni bomboniere BIANCO E VERDE di un bel verde vivo!!
    •segnaposto di legno!
    Ci penserà la allestimento alla location a richiamare qualche tocco di legno poi,ma un angolo bomboniere bianco e marrone proprio no!Devo essere più decisa!!🧘🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto tutte cose diverse ma che ci rispecchiano! L'importante penso sia quello... Aldilà di temi e tutto il resto!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta fai le cose come le desideri tu!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo loro dovresti scegliere anche la sala con le pareti di quel colore 😁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso proprio come te!!! A spiegarlo al mio fm che non serve tutta questa "precisione" 😣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma non mi sembra un problema così grave. Puoi benissimo tenere il segnaposto che hai scelto e utilizzare i toni del bianco e del verde per partecipazioni e bomboniera.

    Chi vuoi che se ne accorga? Non credo ci siano molte persone che si ricordano il colore dei segnaposti dei matrimoni a cui hanno partecipato...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può aiutare il mio tema è l'albero della vita Smiley smile tutto in stile shabby chic e per evitare che sia tutto marrone ho aggirato il problema cambiando il tema con La vita e le sfumature di colore cosi ho giocato sui toni dell'acqua marina e del bianco e darò i nomi dei colori ai tavoli!

    se hai bisogno di spunti trovi tutto nelle mie foto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione