Ragazze buonasera finalmente dopo tanta indecisione abbiamo scelto le bomboniere.
Γ ceramica di capodimonte senza il nastro brillantinato perΓ². In questa valigetta confezionata ovviamente decorata col blu πππ vi piacciono? E voi che avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Mi sposo a luglio e siccome per cercare di risparmiare un po' vorremmo prendere qualcosa con le partecipazioni comprese, siamo un po' con i tempi stretti π
Certo figurati. Devo dire la veritΓ venivano 16,50β¬ perΓ² ci hanno fatto lo sconto 15,00β¬ l'una compreso di confezione particolare π
Bellissimi colori! La valigetta con la frase poi a mio avviso Γ¨ originale e arricchisce ancora di piΓΉ la bomboniera β€οΈ
Mi piace l'abbinamento π Noi abbiamo scelto il blu e bianco e un pochino di pesca chiaro per richiamare un po anche l'abito. La confezione della bomboniera avrΓ solo il blu e il bianco in questa valigetta che quando la apri ci sta quella frase β€οΈ
Ah mi sono dimenticata di dire che sono bomboniere solidali. Una parte del ricavato va donato in beneficenza agli ospedali per il trapianto del cuore per i bambini.