Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova

Bomboniere shabby chic/country chic

Alessia, il 21 Dicembre 2015 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao Sposine!

ho bisogno del vostro aiuto... a Gennaio inizieremo la ricerca per le bomboniere.. ci sposiamo a Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo...

Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby country chic... quindi con balle di fieno, lanterne, fiori di campo con tema "stili musicali"...

Avete qualche idea da propromi o da farmi vedere qualche foto delle vostre bomboniere?

Grazie a tutte!!

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Gennaio 2016 alle 22:53
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bomboniere

    bomboniere

    Finalmente!! Abbiamo trovato le bomboniere!!! sono delle alzatine di vetro con dentro un pasticcino porta confetti che si può staccare, serve solo per contenere i confetti.... avranno un bel nastro color pesca a dentro confetti tutti bianchi!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra fiorista non ci ha dato il prezzo definitivo, ma facendoci un esempio con un altro tipo di pianta e vaso di diametro 10cm diceva 7,50€ però io la pensavo più piccola quindi si dovrebbe scendere un po' (il prezzo considera anche la confezione e i confetti)... Quando mi dirà il prezzo preciso ti farò sapere se vuoi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia vai sulla loro pagina Facebook Pinterest!io le ho scoperte su quest'ultimo mentre scovavo idee e mi sono innamorata di loro e farò allestimento come hanno fatto per qs matrimonio Smiley winkingdigita IlaMalu' ti uscirà...baci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti candele naturali..altre idee mmm non me ne vengono!!Nel prezzo del menu della tenuta è compreso anche l'allestimento per fortuna..un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La conosco quella piantina... è molto carina e soprattutto super in tema! mi informerò su quanto possa costare qui a Genova.... posso chiederti quanto l'hai pagata l'una?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto una bottiglietta di olio un matrimonio svolto quest'anno da una coppia di amici, ma non erano così belle come queste della foto, e ciò mi aveva portato a scartare l'idea... l'allestimento di IlaMalù dove posso trovarlo?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare allestimento di IlaMalu' fatto in un uliveto e come bomboniere l'olio in bottiglietta che trovo appropriato e utile nonché molto bello

    Bomboniere shabby chic/country chic - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi seguiamo lo stesso stile... Ci sposiamo in mezzo agli ulivi, allestimenti con juta, fiori bianchi, lanterne e scatoline in legno.

    Come bomboniera stiamo scegliendo delle marmellatine.. Io ti consiglierei di stare sull'alimentare: marmellate, miele, vino, limoncelli o altri...

    Altrimenti bomboniera bonsai, piantina grassa...

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei il mio alterego! Mi manca solo il tema musicale... Anche il nostro sarà in stile country chic e incentrato sui fiori e le piante aromatiche. Abbiamo scelto una pianta grassa a forma di cuore (al momento mi sfugge il nome) in un vasetto di latta. Ci paceva l'idea di qualcosa di vivo da coltivare come va coltivato l'amore... E per i confetti sacchettini di juta. Non vedo l'ora di averli qui!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche il nostro matrimonio avrà il tuo stile però per le bomboniere abbiamo scelto tutta un'altra roba e siamo andati sull'utile per la casa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a curiosare il sito... per ora non ci sono bomboniere che mi piacciono, ma controllerò nei prossimi giorni magari mette qualcosa di nuovo! :-) grazie per il consiglio!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che belli i bonsai!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Corinna, bellissime idee....

    il colore è rosa pesca!

    barattoli con pizzi e liuta li useremo per addobbare tutti i tavoli e il giardino con dentro le candeline... i centrini di carta li useremo invece per le partecipazioni.

    Ora a gennaio andiamo a fare un giro per negozi e vedo cosa posso trovare di carino in stile, mi piaceva l'idea di fare qualcosa di utile...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò solo per gli invitati che verranno al ricevimento dei bonsai di ulivi . Per gli altri sacchetti di juta e pizzo con i confetti e forse piccole marmellatine della masseria dove ci sposeremo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le prime (piene di marmellata) e anche le seconde!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qualche immagine... Hai scelto un colore?

    Bomboniere shabby chic/country chic - 1

    Bomboniere shabby chic/country chic - 2

    Bomboniere shabby chic/country chic - 3

    Bomboniere shabby chic/country chic - 4

    Bomboniere shabby chic/country chic - 5

    Bomboniere shabby chic/country chic - 6

    Bomboniere shabby chic/country chic - 7
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare nel sito di Nara bomboniere, è un fornitore qua sul sito, spedisce in tutta Italia Smiley smile io ci son stata e mi son trovata benissimo, sia come qualità dei materiali, che dei confetti. Non per niente ho scelto questo fornitore Smiley laughPs: sul sito ha esposto di tutto ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione