Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Luglio 2013 Genova

Bomboniere si o no?

Francesca, il 13 Marzo 2013 alle 14:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di utile ed economico? Ho visto dei sale e pepe carini, ma non so.... Aspetto i vostri consigli!!
Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di utile ed economico? Ho visto dei sale e pepe carini, ma non so.... Aspetto i vostri consigli!!

67 Risposte

  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per evitare le bomboniere nel senso che dici tu ho preso dei vasetti di vetro con tappo ermetico e ci metterò i confetti dentro... così prendo due piccioni con una fava!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono x il bomboniera si! noi l'abbiamo scelta giovedì è tra le mie foto abbiamo preso 1 orologio! però c'erano tante cose utili e molto belle, c'era cavatappi e tappi, caffettiera, tazzine, zuccheriere,cornici, tagliapizza, grattugia, forchettoni x insalata, pogiapentole....c'erano cose bellissime veramente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione