Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2015 Cremona

Bomboniere solidali

Samba's, il 31 Marzo 2015 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve ma chi mi aiuta con le bomboniere solidali? Emergency troppo caro save the children idem airc anche ma se io volessi solo una pergamena? Ma non voglio spendere 4.5 per una pergamena voi come avete fatto?

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Marzo 2015 alle 16:58
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bello!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2015 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro come psichiatra in carcere ho fatto fare le mie bomboniere: i detenuti mi hanno cucito delle piccole borse (io ho scelto le stoffe) e i detenuti in misura alternative mi hanno fatto crescere in serra delle piantine di peperoncini che io ho scelto e che arrivano dai continenti.. E poi le due cose vengono assemblate! So dove vanno i miei soldi e le ho proprio viste nascere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto le bomboniere solidali con l'ANT, associazione nazionale tumori…sn molto carini e gentili! Spero t sia utile… Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto