Ciao sposine! Riscrivo il topic visto che mi ero dimenticata di mettere le foto all'inizio! Finalmente è arrivata la bomboniera che avevamo ordinato! Volevamo fare una prova con una, prima di ordinarle tutte e dopo una settimana è arrivata! L'abbiamo ordinata su Amazon. A noi è piaciuta tantissimo e abbiamo scelto questo pensierino per gli invitati perché il nostro tema è la musica e poi perché volevamo fare qualcosa di utile! È un apribottiglia. Sono indecisa se toglierlo dalla scatola e legarlo al sacchetto dove metterò i confetti oppure lasciarlo nella scatola e 'allegare' un sacchettino con i confetti. Voi che dite?
Visto che anche la scatolina É bellina lasciala e aggiungi i confetti a parte!!!
Super Sposa
Settembre 2016
Roma
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La torta la farà la location, ma non ho capito bene se devo decidere anche la forma oltre al gusto. Se posso scegliere la forma tipo cake design allora sì, la farò a tema musica, altrimenti comprerò dei cake toppers a tema musica ti ringrazio per la foto
Sìsì anche i segnaposto e poi ci sarà la confettata, ma i segnaposto li farà la location, io al massimo aggiungo qualcosa sempre inerente alla musica, magari un ciondolo con la chiave di violino e con le note musicali! Devo ancora decidere però. Comunque grazie!
Bellissima bomboniera! Ma farai anche i segnaposto? Anche io ho scelto come tema la musica e sto cercando un segnaposto carino che riprenda il tema! Non mi piace la classica idea dei confetti nella scatolina!
Grazie! Comunque è il flash, meglio di così non veniva poi comunque questa era una prova per vedere come sono realmente quindi ne abbiamo presa solo una
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella bomboniera, perfetta per il vostro tema! La scatola non mi piace moltissimo, anche perchè vedo che sono un pò "ammaccate"..io la cambierei!
Carino...perfettamente in tema!!io la scatolina la lascerei
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo lascerei nella scatola, mi pare più carino ^.^Ps: le foto ti conviene metterle direttamente nel topic altrimenti dopo un tot di messaggi se nessuno ti risponde alle foto, non si vedranno più