Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2022 Novara

Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te

Chantal, il 13 Gennaio 2022 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte,

sono nuova, quindi chiedo consiglio a voi esperte.
Per il nostro matrimonio, io e il mio partner, abbiamo scelto il tema delle stelle/costellazioni /pianeti (più tema spazio forse). Volevamo delle bomboniere che riprendessero l'idea del tema, che fossero però economiche (anche fai da te), ma carine! Sapreste consigliarmi?
Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 17 Gennaio 2022 alle 14:51
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chantal, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!

    Ti consiglio di dare un'occhiata qui tra i fornitori della tua provincia e richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Le 24 migliori bomboniere in Piemonte

    Puoi confrontarti anche con le coppie che ne hanno parlato in questi post e chiedere loro le esperienze che hanno avuto:

    post su bomboniere a tema stelle/costellazioni

    Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal, il tema si presta a tante belle idee, ma che budget hai più o meno?
    Ti posto qualche foto (ma non sono fai da te).
    Ti ho lasciato visibili i siti così puoi andare a vederli se ti interessano gli oggettiSmiley sadQuesta è una bottiglia termica ma non è proprio low cost)Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 1


    Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 2


    Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 3


    Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 4



    Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 5
    Non so se hai già un’idea per i testimoni ma sai che ci sono dei siti tramite i quali puoi “regalare una stella”? Danno ad una stella il nome della persona a cui la regali e ti danno un certificato con tutte le coordinate, presentato in un cofanetto, ecc. Partono dai 60€. Altrimenti, sempre per i testimoni potresti pensare ad una stampa con la costellazione del loro segno zodiacale oppure (se pensi possa piacere), alla stampa di un quadro famoso a tema, tipo questo di Van Gogh:Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 6
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele profumate con costellazione frontale, o portachiavi in legno con costellazione.


    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le lanterne Ikea che mi pare costino 4 euro che hanno un motivo di stelle nella parte alta, a me piacciono molto ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Mio marito ha regalato a nostro figlio una luce notturn a con un planetario che proietta la luce sul tetto. E' molto simile a questo:Bomboniere tema stelle low coat/ fai da te 7 l effetto e' molto bello al buio. Questo in foto e' venduto on line tra i 4 -5 euro. E' un proiettore INNOVAGOODS.
    Sui siti cinesi ci sono invece tanti modelli ad un prezzo simile ..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione