io regalerò la cravatta al mio testimone (cugino) e faremo fare alcune bomboniere a parte personalizzate la cui vendita sarà devoluta all'ospedale pediatrico di Genova.
Mentre alla mia testimone pensavo di regalare un buono terme da andare insieme e rilassarci post matrimonio e post organizzazione di tutto
Io avevo pensato a dei profumi personalizzati. Mi piace dipingere su vetro e pensavo di decorare la confezione con qualche fiore e magari la data. Altrimenti gioielli personalizzati, ma anche biglietti di concerti/cene in ristoranti particolari/ borse magari personalizzate con qualche dettaglio.
Ciao Giovanna! noi abbiamo regalato alle mie testimoni (mia sorella e la mia migliore amica) il filo d'oro, un bracciale saldato al polso, molto sottile, come simbolo di amore e continuità, mentre ai ragazzi un orologio
Ciao...io avevo 4 testimoni di sesso maschile e ho fatto 4 orologi.. se avessi avuto donne avrei optato per qualche combinazione bracciale e anello oppure orecchini e collane.
Per i testimoni del mio fidanzato un buono per camicie su misure (dato che le indossano spesso). Mentre al mio testimone un voucher della Smartbox così decide lui cos vuole fare, mentre alla mia testimone un voucher di ingresso (x2) a qc terme.
Ciao. Noi abbiamo scelto lampade da tavlo tipo Poldina. Abbiamo trovoto su Amazon qulacosa qualitativo, ma meno costoso rispetto alla Plodina originale.
Io pensavo di regalare alle mie testimoni una bella collanina con il simbolo dell’infinito in oro rosa e diamantini e per i testimoni di Marco un orologio.
Noi pensavamo ad un weekend con i relativi compagni..ma ci stiamo ancora pensando.. diciamo che l'idea del viaggio è quella meno impegnativa e più apprezzata
Piatti personalizzati con i vostri nomi, fatti a mano in Italia per una piccola ditta! Ci sono tantissimi. Una che fa belle cose con diverse budget è la Gabbianella in Toscana (Lucca). Loro mandano tutto bene impacchettato impeccabile zero rotura ! E poi la verità è che a parte degli nostri nonni e genitori, a nessuno le importa veramente le bomboniere 😉
Ciao , noi eravamo tanto indecisi, volevo regalare qualcosa per la casa, ma sapendo che avrebbero iniziato i lavori a breve e non sarebbe stato usato abbiamo preferito regalare del tempo per loro e ho regalato un weekend di due notti in albergo con spa
Buongiorno, noi abbiamo a fatica appena deciso Per le donne (mia migliore amica e sua cugina) facciamo delle collane in oro che le rispecchiano rispettivamente che potranno indossare quel giorno E ai maschi facciamo orologio per il suo migliore amico e per mio fratello un lingotto d'oro e un set di bicchierini da whisky personalizzati
Ciao! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come testimoni il fratello/mia sorella con corrispettivi compagni, quindi 2 coppie. Essendo ragazzi che sono freschi di convivenza e matrimonio avevamo pensato di fare un elettrodomestico che piacerebbe TANTO anche a noi 😂 una aspirapolvere e lavapavimenti tipo Roomba... volevamo qualcosa di utile e importante e ci è venuto in mente solo questo! 😂
Lasciati ispirare dai soggetti. Non credo bisogna regalare un qualcosa che vada di moda o che piaccia a noi. Ma qualcosa che rispecchia il carattere e le passioni dei testimoni. Non credo abbia importanza che siano uguali, ma che possano piacere a loro, in quanto è in ricordo di un giorno importante, per voi sposi e per loro in quanto testimoni Auguriii
Noi avendo 2 maschi abbiamo fatto ad entrambi un orologio con movimento svizzero ,cambiando solo i colori poichè hanno gusti diversi ma il modello uguale
Io come testimone ho ricevuto american tourister (valige), l'altro testimone ha ricevuto un orologio subacqueo. Io regalerò una raclette ad un testimone (così da arrostire in terrazzo) e all'altro una cravatta di Marinella.