Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Agosto 2026 Bari

Bomboniere testimoni

Giovanna, il 3 Settembre 2025 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni

86 Risposte

• Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Alessandria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io regalerò la cravatta al mio testimone (cugino) e faremo fare alcune bomboniere a parte personalizzate la cui vendita sarà devoluta all'ospedale pediatrico di Genova.

Mentre alla mia testimone pensavo di regalare un buono terme da andare insieme e rilassarci post matrimonio e post organizzazione di tutto

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Verbania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo pensato a dei profumi personalizzati. Mi piace dipingere su vetro e pensavo di decorare la confezione con qualche fiore e magari la data. Altrimenti gioielli personalizzati, ma anche biglietti di concerti/cene in ristoranti particolari/ borse magari personalizzate con qualche dettaglio.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Asti
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna! noi abbiamo regalato alle mie testimoni (mia sorella e la mia migliore amica) il filo d'oro, un bracciale saldato al polso, molto sottile, come simbolo di amore e continuità, mentre ai ragazzi un orologio Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget, noi abbiamo fatto dei braccialetti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2025 Torino
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo due testimoni maschi abbiamo optato per l’orologio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un uomo e una donna idee per il regalo dei testimoni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il cuore della seletti, con tanto di letterina che ne valorizzava la scelta e spiegava il significato Smiley smile

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Agosto 2025 Cosenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io avevo 4 testimoni di sesso maschile e ho fatto 4 orologi.. se avessi avuto donne avrei optato per qualche combinazione bracciale e anello oppure orecchini e collane.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni del mio fidanzato un buono per camicie su misure (dato che le indossano spesso). Mentre al mio testimone un voucher della Smartbox così decide lui cos vuole fare, mentre alla mia testimone un voucher di ingresso (x2) a qc terme.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2026 Forlì-Cesena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi regaleremo orologi per I testimoni e una catenina alla testimone. Tutto in pertinenza alle loro passioni 😜
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Novella Settembre 2025 Dublin
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Noi abbiamo scelto lampade da tavlo tipo Poldina. Abbiamo trovoto su Amazon qulacosa qualitativo, ma meno costoso rispetto alla Plodina originale.

Un saluto

• Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Novello Giugno 2026 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un gioiello o weekend
    • Rispondi
  • Fabridi
    Sposo Curioso Settembre 2026 Rimini
    Fabridi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di regalare alle mie testimoni una bella collanina con il simbolo dell’infinito in oro rosa e diamantini e per i testimoni di Marco un orologio.
    • Rispondi
  • ALESSIA
    Sposa Principiante Settembre 2026 Biella
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo ad un weekend con i relativi compagni..ma ci stiamo ancora pensando.. diciamo che l'idea del viaggio è quella meno impegnativa e più apprezzata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un viaggio da fare insieme tutti e 6 (noi sposi e i 4 testimoni che erano in coppia) e siamo andati a Barcellona. Esperienza unica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te, ma stavo pensando di puntare su uno smartbox cosi si scelgono loro la il posto dove andare..
    • Rispondi
  • Anais
    Sposa Novella Agosto 2025 Bologna
    Anais ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti personalizzati con i vostri nomi, fatti a mano in Italia per una piccola ditta! Ci sono tantissimi.
    Una che fa belle cose con diverse budget è la Gabbianella in Toscana (Lucca). Loro mandano tutto bene impacchettato impeccabile zero rotura !
    E poi la verità è che a parte degli nostri nonni e genitori, a nessuno le importa veramente le bomboniere 😉
    Bomboniere testimoni 1

Bomboniere testimoni 2
    • Rispondi
  • Erre
    Sposa Abituale Luglio 2026 Catania
    Erre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora elaborando! Alla mia testimone, mia sorella, un gioiello sicuramente. Al testimone del mio fidanzato vedremo…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi eravamo tanto indecisi, volevo regalare qualcosa per la casa, ma sapendo che avrebbero iniziato i lavori a breve e non sarebbe stato usato abbiamo preferito regalare del tempo per loro e ho regalato un weekend di due notti in albergo con spa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! 🥰 che bella domanda, anche io ci ho pensato tanto!

Dipende se vuoi fare qualcosa di più simbolico o più “utile”. Alcune idee che ho visto/piacciono tanto:

regalo personalizzato (gioiellino/incisione per le donne, orologio o accessorio elegante per gli uomini);

esperienza da vivere (viaggio, weekend, concerto, spa… qualcosa che rimane come ricordo condiviso ❤️);

un ricordo del matrimonio (cornice con dedica, una bottiglia importante da stappare insieme, un cofanetto personalizzato).

Alla fine secondo me la cosa più bella è che sia un pensiero che parla di voi e del legame che avete ✨

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Novembre 2026 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi abbiamo a fatica appena deciso
    Per le donne (mia migliore amica e sua cugina) facciamo delle collane in oro che le rispecchiano rispettivamente che potranno indossare quel giorno
    E ai maschi facciamo orologio per il suo migliore amico e per mio fratello un lingotto d'oro e un set di bicchierini da whisky personalizzati
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2025 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho regalato gli orologi per i nostri testimoni, per i maschi si è un po' limitati penso, comunque sono rimasti molto contenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2026 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna.
    Noi come bomboniera abbiamo deciso che faremo un bonsai
    Ai testoni e genitori uguale, solo che più grande
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come testimoni il fratello/mia sorella con corrispettivi compagni, quindi 2 coppie. Essendo ragazzi che sono freschi di convivenza e matrimonio avevamo pensato di fare un elettrodomestico che piacerebbe TANTO anche a noi 😂 una aspirapolvere e lavapavimenti tipo Roomba... volevamo qualcosa di utile e importante e ci è venuto in mente solo questo! 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato bracciali e collane.....preso qualcosa di semplice e utile😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Ottobre 2025 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati ispirare dai soggetti. Non credo bisogna regalare un qualcosa che vada di moda o che piaccia a noi. Ma qualcosa che rispecchia il carattere e le passioni dei testimoni. Non credo abbia importanza che siano uguali, ma che possano piacere a loro, in quanto è in ricordo di un giorno importante, per voi sposi e per loro in quanto testimoni
    Auguriii
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo 2 maschi abbiamo fatto ad entrambi un orologio con movimento svizzero ,cambiando solo i colori poichè hanno gusti diversi ma il modello uguale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come testimone ho ricevuto american tourister (valige), l'altro testimone ha ricevuto un orologio subacqueo. Io regalerò una raclette ad un testimone (così da arrostire in terrazzo) e all'altro una cravatta di Marinella.
    • Rispondi
  • Samuele
    Sposo Saggio Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto questi orologi in legno con una frase personalizzata che richiama il tema del matrimonio! Bomboniere testimoni 3

Bomboniere testimoni 4

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco davvero interessante. Mi piace
    Grazieeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇