Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Bomboniere testimoni...indecisione totale.

Claudia, il 5 Agosto 2019 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni....
io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo...
precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da regalare alle due donne, ne avremmo fatti 4 a testa, però rimaneva il problema “bomboniere testimoni uomini”... al mare girovagando tra le varie bancarelle ho trovato queste papere di legno e me ne sono innamorata 🥰 il fornitore è un negozio vicino Milano che spedirebbe anche, quindi problema risolto... sarebbero perfette sia per le donne che per gli uomini, certo sarebbero meno funzionali, perché come dice il mio fm “ non servono a nulla” ma io me le vedo già, scarpe e cappello, con il papillon di juta al collo contenente i 5 confetti, sarebbero perfette. Avrei sistemato tutti e 4 i testimoni... voi cosa ne pensate? Profuma ambienti alle donne e agli uomini cosa? O 4 papere e addio pensieri? Sono troppo carine.... cfb_1448237.jpg
cfb_1448235.jpg

104 Risposte

  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere sono troppo particolari e rischi che vengano messe in cantina... Sinceramente... Noi abbiamo fatto 2 orologi per i testimoni e io per le mie ho fatto 1 cornice d'argento con le foto delle testimoni 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere non mi convincono molto 😁
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reepee = bomboniere 😅
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente?
    Non le trovo idonee come reepee i testimoni.. Poi x carità, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora molto tempo,cerca per bene! Non mi piace l'idea del profumatore e le papere,scusami 😶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non le vedo molto come bomboniera... Parlo per me eh, a me non piacerebbe molto riceverle, in casa mia non starebbero neanche bene e devi tener conto anche del loro arredo... Noi abbiamo fatto un faro di legno molto grande, in legno e vetro dipinto a mano con la candela dentro...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La moa bomboniera è la fotografia istantanea fatta con ogni famiglia stampata e messa nella cornice, uguale per tutti... In più per la bomboniera aggiuntiva per i testimoni ho scelto uno smartbox di 2 giorni, così almeno si fanno un weekend offerto da noi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la bomboniera più grande hai testimoni...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Pistoia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere sono un po’ pericolose come regalo. Sono molto particolari, per cui possono piacere come no. Io ho scelto delle lampade di design per tutti (quelle da camera o da scrivania per capirsi), tutte diverse perchè scelte in base alla persona. Mio marito ha optato per degli orologi per i suoi testimoni (4 in tutto 😪)
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Settembre 2019 Como
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono queste papere...! Ti consiglierei di scegliere qualcosa con il tuo futuro marito ...
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sinceramente non fanno impazzire come idea di regalo al testimone di nozze...nel senso che lo vedo più come un regalo di compleanno o per altra festa. Il regalo al testimone secondo me deve essere qualcosa di molto importante...

    Il profumambiente lo farei piuttosto allora come bomboniera per tutti gli altri ospiti...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo,le papere nooo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un solo profumatore mi sa di veramente poco, per questo avevamo pensato a 4 (tutti hanno due camere da letto, un bagno e un salotto) quindi uno in ogni stanza.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora per mio gusto personale le papere proprio no! Oltre ad essere un oggetto inutile (come giustamente dice il tuo ragazzo) sono anche a gusto mooolto personale e non possono piacere a tutti..i profumatori invece li trovo molto carini però 4 a testa sono davvero troppi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere proprio no Smiley sad meglio i profumatori..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere sinceramente no... Io con tutta onestà non la metterei in casa.. ok per i profumatori, sono sempre apprezzati, ma 4 a testa sono davvero troppi..! ci sono un sacco di idee carine e volendo originali.. ma le papere sono troppo azzardate!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma le papere non mi piacciono proprio!!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda meglio i profumatori,sarà che sono di parte perché li adoro e li scegliemmo come bomboniera per il nostro matrimonio,ma le papere non mi piacciono proprio...noi per esempio ai testimoni,2 coppie sposate,demmo le stesse bomboniere degli altri invitati ma con un regalo a parte scelto da loro onde evitare regali indesiderati .una coppia scelse un week end e un’altra una televisione...praticamente ci sbancarono 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agli uomini ho fatto un orologio.e alle donne sono ancora indecisa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non sai che fare fai la stessa bomboniera di tutti gli invitati in versione più grande.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm sono belle le papere ma come dice il tuo FM non servono a molto. E se poi non gli piacciono? Io andrei su profumatori per donne e per gli uomini: una cravatta, un bel set da barba, un portafoglio.
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono sincera non le farei mai le papere.. Io ai maschi farò gli orologi
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima anche io !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma... Le papere non mi piacciono
    Opterei sicuramente x i profumatori tra queste due opzioni. Ma ci sono anche altre belle idee... Orologi da polso, gioielli, smartbox, massaggi....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è una questione di gusti, mi piace l'idea del papillon con i confetti, se pensate che sia un regalo gradito sarebbe perfetto!!! Altrimenti in tanti hanno regalato delle smartbox!! avendo le nostre sorelle come testimoni il problema non è sorto!! 😊
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere non sono un genere facile che possa piacere a tutti, rischi a regalare qualcosa che poi non sanno dove metterle 💋💋💋
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non le vedo come regalo per i testimoni... Io farei altro orologi bracciali piuttosto una cornice con la foto vostra e dei testimoni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bomboniera diversa per i testimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2019 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2019 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per un regalo non per la bomboniera (quella era uguale a tutti). A tutti un gioiello da indossare al matrimonio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 bottiglie di prosecco personalizzate e risolvi in un attimo il problema

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Agosto 2019 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che' a loro non piacciono particolarmente le papere come animali io non le vedo per niente adatte 🤔🙄.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione