Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Bomboniere testimoni...indecisione totale.

Claudia, il 5 Agosto 2019 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni....
io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo...
precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da regalare alle due donne, ne avremmo fatti 4 a testa, però rimaneva il problema “bomboniere testimoni uomini”... al mare girovagando tra le varie bancarelle ho trovato queste papere di legno e me ne sono innamorata 🥰 il fornitore è un negozio vicino Milano che spedirebbe anche, quindi problema risolto... sarebbero perfette sia per le donne che per gli uomini, certo sarebbero meno funzionali, perché come dice il mio fm “ non servono a nulla” ma io me le vedo già, scarpe e cappello, con il papillon di juta al collo contenente i 5 confetti, sarebbero perfette. Avrei sistemato tutti e 4 i testimoni... voi cosa ne pensate? Profuma ambienti alle donne e agli uomini cosa? O 4 papere e addio pensieri? Sono troppo carine.... cfb_1448237.jpg
cfb_1448235.jpg

104 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma i profumatori non mi piacciono e le papere pur belle,non saprei dove metterle
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le papere sono troppo particolari e non so se potrebbero apprezzare (io non apprezzerei) però se sai che a loro potrebbero piacere perché no.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, e non voglio offenderti, non mi piacciono le papere. Non mi piacciono nemmeno i profumatori, e 4 a testa dove li mettono?! Però meglio delle papere!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente le papere non mi piacciono e le trovo ingombranti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Le papere non mi piacciono proprio, ma sono gusti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papere!! 👍👍✌️✌️🦆🦆
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le papere sono moooolto particolari, possono piacere molto ma anche per niente.

Io le trovo buffe e carine ma perchè queste cose mi fanno ridere. Non è detto che piacciano a tutti.

Inoltre per metterle in casa bisogna avere lo spazio (in casa mia non ci starebbero come dimensione) e devono abbinarsi con l'arredamento.

Un'altra cosa, perchè 4 profumatori a testa? Cosa se ne fanno di 4? Non sono troppi?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!... Sono sincera, se a me regalassero un oggetto così ingombrante non saprei dove metterlo in casa e con cosa abbinarlo, l'unico posto dove lo vedo è in giardino vicino ai fiori! Sono carine, ma rispecchiano un gusto molto personale e particolare, può non piacere e potrebbero avere difficoltà a posizionarlo in casa, come stile intendo... tu che conosci i gusti dei tuoi testimoni, sei sicura che gradiscano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione