Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Bomboniere testimoni...indecisione totale.

Claudia, il 5 Agosto 2019 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni....
io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo...
precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio avevamo visto questi carinissimi profuma ambienti da regalare alle due donne, ne avremmo fatti 4 a testa, però rimaneva il problema “bomboniere testimoni uomini”... al mare girovagando tra le varie bancarelle ho trovato queste papere di legno e me ne sono innamorata 🥰 il fornitore è un negozio vicino Milano che spedirebbe anche, quindi problema risolto... sarebbero perfette sia per le donne che per gli uomini, certo sarebbero meno funzionali, perché come dice il mio fm “ non servono a nulla” ma io me le vedo già, scarpe e cappello, con il papillon di juta al collo contenente i 5 confetti, sarebbero perfette. Avrei sistemato tutti e 4 i testimoni... voi cosa ne pensate? Profuma ambienti alle donne e agli uomini cosa? O 4 papere e addio pensieri? Sono troppo carine.... cfb_1448237.jpg
cfb_1448235.jpg

104 Risposte

  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro le bomboniere inutili, che restano sopramobili e magari non piacciono.
    Ho optato per bomboniere solidali
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 uomini....pensavamo un orologio o una Smart box un vouchera ereo, cmq cose utili
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei stare le papere ma solo x gusto personale e non darei 4 profumatori a persona...alle donna un profumatore e agli uomini uno svuota tasche o qualcosa che possa essere adatta al tipo di vita che fanno 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere non mi piacicono. Se soni dei ragazzi puoi optare per un coupon, per una spa, un weekand o altro a seconda del budjet
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono né x gli uomini né x le donne...noi avevamo 5 testimoni...alla mia amica ho preso un anello, a mio fratello e mia cognata un weekend in centro benessere e un porta spezie ( giusto x nn dare la busta col voucher da sola)..alla testimone di mio marito il bracciale pandora con due ciondoli e al suo testimone volevamo prendere un orologio ma quando abbiamo chiesto consiglio alla fidanzata ci ha detto che lui ci teneva ad avere un qualcosa in casa.. abbiamo preso gli sposi giganti thun
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Catania
    Truelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa fare la bomboniera uguale a tutti gli altri solo più grande e poi un regalo personale come una collana, un bracciale, una cosa personale che resta. Ad esempio i bracciali con le incisioni.
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esattamente a cosa servirebbero ste papere???
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che se ne fanno gli uomini di qst papere?? Andare x tt su qualcosa di personale??? Da indossare o un viaggetto tipo Week end o spa ... Non mi piacciono molto come idee sinceramente scusami
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ai testimoni che io sappia si regalano cose tipo di gioielleria (collane, orologi- bracciali, qualche cornice) o cose per la casa se sono coppie tipo un vaso un quadro cmq qualcosa che lo metti in casa e poi dici questo è stato il matrimonio di tizio... secondo me con una cornice in argento magari con una foto significativa per voi sarebbe un idea carina e paritaria senza vedere uomo o donna e puoi personalizzarla al singolo testimone...
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le papere sinceramente parlando sono inadatte per il ruolo dei testimoni '' anche un pó bruttine''per il profumatore diciamo che penso che è la bomboniera vista e rivista per tutti gli ospiti. Opta per altro.. Scusa per la mia troppo schiettezza
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso e identico mio pensiero 😥😥😥
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, scusa se mi permetto, ma trovo entrambe le idee inadatte... le papere finirebbero in cantina idem i 4 profumatori...
    le papere non mi piacciono come regalo ai testimoni...
    I profumatori potrebbero anche passare ma 4 a testa sono troppi!!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi 4 profumatori a testaaaaa😳😳😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma le papere non mi piacciono x niente 😳. Ai testimoni non regalerei neanche i profumatori dovresti optare x altro
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente è soggettivo, però proprio per questo dovresti essere sicura al 100% dei gusti dei vostri testimoni... Se no il rischio che piacciano a te ma non a loro è molto alto!
    Fossi in te penserei in ogni caso a qualcos'altro...
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto parto dal presupposto che noi faremo la stessa bomboniera per tutti, indistintamente dal ruolo che hanno.😅
    Per me le bomboniere sono un po’ come uno “spreco” a meno che non siano oggetti utili (cavatappi , schiaccianoci, mestoli...ecc)
    Ma per il resto andranno o messe da parte o buttate ...Le faremo comunque anche noi e faremo qualcosa di molto semplice , essenziale , e che rimanga come piccolo ricordo , e che semmai qualcuno le trovi “inutili” non devo pensare che stanno “buttando” i nostri sudori...non abbiamo intenzione di spendere molto ecco....😅
    Ps: le papere non mi piacciono ,I profumatori già sono quqlcosa di utile !!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle papere sono stupende!!!io le adoro! Smiley love

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono quelle papere non adatte proprio come bomboniera per i testimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piacciono molto😧 noi faremo alle mie testimoni e ai testimoni del mio fm un orologio di Colonna,un'azienda che adoro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente papere 😅 sinceramente non mi piacciono
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io escluderei le papere..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra la papera per te perché secondo me per i testimoni non va bene 😅 devi pensare a qualcosa che piaccia a loro o che cmq possa essergli utile...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orientati su altro, magari una bella smart box!😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra una papera per te se ti è piaciuta tanto, ma per i testimoni ci vogliono dei regali idonei e che piacciano a tutti e 4
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente papere, regala qualcosa che possa renderli felici, non un soprammobile che poi non sapranno dove mettere..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se mi arrivasse quella papera la metterei direttamente in cantina 😂
    Trovo molto più raffinati ed utili i profuma ambienti se proprio devi fare uno dei due regali!

    Agli uomini magari puoi fare un bel portafoglio, un bel bracciale, orologio... dipende dai gusti del tuoi testimoni.Non scegliere una cosa che piacerebbe a te, ma concentrati su di loro...
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me le papere sembrano più uno scherzo che un regalo...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente quelle papere non mi piacciono assolutamente! Dovresti pensare a qualcosa di più personale che rispecchi i loro gusti... il profuma ambiente potrebbe andare bene anche per gli uomini perché arredano la casa, ma comunque ci sono così tante cose: un quadretto, un portafoto di valore, oggetti da scrivania...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono nessuno dei due. Specialmente le papere 😅🤨 poi tutto sta nel sapere i gusti dei tuoi testimoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa ma le papere non mi piacciono e più che altro non mi sembrano da matrimonio ... Pensa a qualcosa di più elegante e che possa essere "unisex" bisogna vedere anche che tema farete ... Tipo tema viaggio potresti regalare un mappamondo che è carino sia per le donne che per gli uomini ect ... 😃
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao onestamente io non penserei mai di fare un regalo del genere, io ho regalato un giorno e una notte con cena o pranzo in un hotel, incluso accesso alla piscina....
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia
    Onestamente ti consiglio di cercare altro per i testimoni...sia le papere che i profumatori non mi piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione