) si inizino a presentare persone sgradite o anche gradite ma a orari assurdi, + volte... Insomma, di quelle cose che ti fanno desiderare di avere un lanciafiamme vicino al portone. Ora, mia mamma ha bocciato la mia idea di fotocopiare il mio porto d'armi e appenderlo sotto al fiocco di nascita, altre idee? A voi come è andata? Da poco mi sono trovata ad andare a conoscere la figlia di alcuni parenti e la casa era un incubo rosa confetto, con tanto di altare dedicato alla bimba, rinfresco, bomboniere di nascita... o_O Queste cose penso che neanche se dessi 'na tramvata de capoccia e impazzissi potrei mai farle! Mi preoccupa anche e soprattutto il dover avere a che fare con **** persone in vena di dare consigli non richiesti, che già normalmete come cosa mi scatena il nazismo, figuriamoci dopo aver perso abbondanti ore di sonno... E in questa categoria sono inclusi anche i vari famigliari di fm, x cui spero vivamente in uno sciopero aereo almeno le prime settimane di vita del pupo...Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM