Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Book peg perego

Giulia, il 31 Luglio 2016 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buona domenica ragazze. Ieri sono stata alla Prenatal e ho dato un'occhiata ai Trio. Ci piaceva, ancora prima di qndare, il Book 51 della Peg Perego. Qualcuna ha esperienze in merito? Ieri in negozio, la commessa ci ha fatto vedere i vari modelli e quello che ci convince di più e il Book 51 Plus, credo, col telaio in grigio. La commessa ci ha detto che è obbligatorio anche comprare i kit auto della navicella, però vorrebbe dire bucare le lenzuola di sotto all'altezza delle fessure e sopratutto..è davvero necessario? Certo, dipende dai viaggi, ma se il viaggio è breve, e quando starà nella navicelLa non andrò certo a fare viaggi di ore, non posso evitare di legare il bimbo? Grazie a tutte


Book peg perego - 1

Book peg perego - 2

18 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 1 Agosto 2016 alle 18:00
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno tra i più leggeri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe di si..quando lo provo te lo dico..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanti anni che è obbligatorio per cui magari aveva un bimbo un po più grande e quindi non aveva informazioni aggiornate...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lenzuolo universale?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante, addirittura segnalati ai Servizi sociali Smiley atonished comunque lo prenderò allora.. Forse però ci prestano anche un altro ovetto da lasciare in macchina se, per caso, dovessi fare viaggi lunghi.. Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene..importante sapere che è leggero perché potrei spostarmi spesso da sola e diventerebbe più complicato se fosse pesante. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderò sicuramente..anche io non vorrei metterlo nell'ovetto. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ma è pesante da sollevare? Oggi alla Chicco ne ho visto un altro e sembrava di sollevare un macigno. Li per li sabato non ho provato, ma ovviamente quando andremo per l'acquisto faremo questa prova.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ci mancherebbe. Non l'ho chiesto per risparmiare, figuriamoci.. Solo che alla Prenatal una signora già mamma ha ascoltato la commessa mentre mi spiegava e quando questa si è allontanata, mi si è avvicinata e mi ha detto che lei aveva preso lo stesso trio senza kit auto per navicella, perché lei si metteva dietro ecc.. Quindi mi sono venuti dei dubbi! Comunque lo prenderò senz'altro! Grazie
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho il telaio book 51 ma easy drive (cambia proprio pochissimo) comunque proprio sabato ho comprato il kit auto perché ci hanno sconsigliato l'ovetto all'inizio ma soprattutto perché la prima volta volta che porterò a casa la bimba dall'ospedale non mi va di farla stare tutta accartocciata nell'ovetto ma bella comoda e sdraiata nella navetta.. in più abbiamo deciso di comprarlo il kit perché abbiamo solo una macchina nostra che ovviamente prende mio marito per il lavoro ma ci sono le macchine tra mio fratello mio papà e mia mamma sempre a disposizione quindi avevo bisogno di una doppia soluzione invece che comprare due ovetti! Il materassino a me hanno detto che per il viaggio puoi lasciare il bimbo senza perché è imbottita la base della navetta apposta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente se lo metti in macchina nella navicella devi legate il bimbo all'interno e la navicella va assicurata con l'apposito kit ai sedili posteriori della macchina. Ogni navicella ha il suo kit, non puoi farti prestare quello di un'altra. L'unica soluzione è che se compri il trio decidi di mettere sempre e comunque il bimbo nell'ovetto e risparmi sull'acquisto del kit navicella, però non la usi mai in auto! Al di là del fatto che è obbligatorio e sei soggetta a multe salate, la sicurezza è fondamentalmente e non risparmierei su quella!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimbo va sempre legato anche se piange disperato. Una brusca frenata basterebbe per farlo volare via dalla navetta e allora si che sarebbero pianti.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il book plus 51 e ci troviamo benissimo. Con le ruote piroettanti davanti riesci a muoverti comodamente in qualsiasi posto anche stretto. L'aggancio della navetta e dellovetto alla base sono semplicissimi e grazie alla larghezza ridotta si riesce a passare ovunque. Io ho una macchina piccola piccola, una i10, eppure ci sta benissimo. Il kit per auto non lo abbiamo preso perché sapevamo che non avremmo fatto viaggi lunghi. Di extra abbiamo preso la base isofix. Comodissima. Con un click si aggancia e sgancia senza dover usare le cinture e il materassino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi abbiamo comprato il book 51 della Peg Perego e abbiamo iniziato dallo da tre giorni devo essere sincera mi sto trovando veramente bene, per quanto riguarda il kit auto non è obbligatorio comprarlo nel senso noi l'abbiamo acquistato per omologare la navicella ma perché andiamo incontro a dei viaggi lunghi di un paio d'ore ma se tu ti sposti in macchina con viaggi brevi inferiore allora puoi anche usare semplicemente l'ovetto...Comunque io con il kit auto non ho bucato nessun lenzuolino perché già di suo ha un materassino che si può togliere e si può lavare bene, ho disinfettato quello e lo usiamo così quando viaggiamo in macchina, mentre quando siamo in giro a fare passeggiate con la navicella ho un secondo materassino (quello del kit culla) che uso con il corredino... Quindi zero fori...Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Io nn l ho comprato ma mi sono molto pentita xke visto quello di una mia amica e toccato con mano ho capito che e'. Robusto ma leggero e maneggevole. Credo sia il migliore faresti un buon acquuisto. Il kit ko si l ho preso. E'. Vero ho dovuto modificare il lenzuolino sotto ma x i primi tempi ho preferito così. Poi quando ho dovuto iniziare a muovermi da sola con lui l ho messo Nell ovetto perché almeno lo avevo vicino. Invece nella navetta dietro... Non lo vedevo.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso questo ed è comodissimo! Assolutamente nn ho il kit navicella perché ogni volta per i viaggi ho intenzione di spostarla nell ovetto..legata dentro la navicella non mi sentirei sicura.. Non la vedo..e all inizio faremo solo viaggi brevi quindi può stare comodamente nell' ovetto con la base isofix e un sostegno per la testa che ho comprato su Amazon a 10 euro! Se hai intenzione di viaggiare solo con la navicella però compra il kit auto perché assolutamente è pericolosissimo non legarli..li dentro possono rotolare e nn va bene, inoltre le multe sono veramente salatissime e si rischia anche la denuncia ai servizi sociali! Ho fatto proprio l altro giorno un incontro sui seggiolino auto e c era proprio un poliziotto che parlava!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono andata da bimbo Store e ho trovato il lenzuolo con i 3 buchi per la navetta..vediamo se va bene..pernquando riguarda la sicurezza in macchina è meglio legare sempre il bambino anche per viaggi brevi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione