Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Borsa bimbo da uscita😊

Ale17, il 14 Maggio 2020 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 36

Cosa mettete?A me sembra di mettere sempre troppo. E mettete tutto libero?Io imbusto tutto😒
Cosa mettete?A me sembra di mettere sempre troppo.
E mettete tutto libero?Io imbusto tutto😒

36 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre la borsa pronta! Pannolini salviette copertina un bavaglino di riserva e il fasciatoio portatile! Poi quando andiamo magari via per tutta la sera magari da amici porto un cambio completo perché mia figlia ha il potere di fare delle cacche immense sempre nei momenti meno opportuni 😂😂 comunque anche io imbusto tutto, non sei matta 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per uscire qualche ora io metto un pannolino con salviettine nella tasca interna alla borsa.. telino cambio, un asciugamano piccolo, adesso salviette igenizzanti, un ciuccio di scorta ( nella sua apposita scatolina) un body, copertina, un golfino, fazzoletti, sonaglino..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, anch'io uso varie sacche separate, lascio giusto il cappellino e qualche giochino "liberi". Comunque in un sacchetto con zip metto pannolini, salviettine e un telino cambio, in una busta un cambio completo e, quando stiamo fuori molto , aggiungo un piccolo beauty con detergente, asciugamano piccolo e campioncino crema culetto. Lascio anche un bavaglino e una mussola giusto per coprirci un po se allatto fuori casa e la sua copertina che presto credo abbandoneremo. Da pochissimo abbiamo aggiunto il ciuccio (prima non lo prendeva). È tanta roba lo so ma quando ci spostiamo siamo praticamente sempre distanti da casa quindi preferisco essere ben attrezzata 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo due cambi pannolini salviette pomata sederino bavaglini....no anch'io imbustavo tutto...ahh tovaglietta per poggiarlo per il cambio...poi dipende sempre dal tempo che stavo fuori....questa così era solo per l'uscita di un paio di ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione