Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Borsa da passeggino

Milu, il 5 Luglio 2015 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze! Tra un po' prenderò il trio, sicuramente blu. E mi piace tantissimo questa borsa da passeggino, ma so o indecisa se poi vicino al passeggino ci stia bene oppure sarebbe meglio prendere quella del trio, voi quale avete? Ci metto una foto

Borsa da passeggino - 1

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 7 Luglio 2015 alle 13:05
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che proverò con quella del trio Prenatal che ho comprato... poi vedrò se avrò bisogno di cambiarla con una più grande o meno, per ora non mi va di spendere soldi per una cosa che poi non mi tornerà utile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come borsa ho preso la my baby bag di inglesina, stesso colore della carrozzina ! Mi è piaciuta perché è capiente e piena di scomparti e taschine !! io adoro la comodità e la praticità quindi questa faceva proprio al caso mio Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 4 anni fa ho regalato a mia sorella la My Baby Bag dell'Inglesina, color blu. Ora è in attesa di un altro bebè e mi ha già detto che riutilizzerà quella perchè è fantastica! :-)

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona essenziale quindi le borse da passeggino per me erano troppo grandi. Tenevo la roba dei bimbi in un sacchettino di stoffa che mettevo nella mia borsa. Se compresa nel
    Trio te ne danno una prova a vedere come ti trovi con quella, se non ti trovi bene puoi sempre comprare quella che ti piace in un secondo momento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il passeggino dei miei non fornivano la borsa e io ho preso una fantastica baby moove per me il top ! Ora loro hanno 3 anni e mezzo e ancora la utilizzo! L'ho portata ovunque!!! Ha vari scomparti e tasche ! Detto ciò prima prova la borsa del trio se compresa poi se non ti trovi perché spesso sono piccine cambi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente quelle che danno col trio sono minuscole..io l ho dovuta cambiare perché ci stava giusto il cambio...E all inizio ti porti dietro il mondo!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio Inglesina, ho sempre usato la sua borsa.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio foppapedretti blu,lascio la sua borsa
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il trio della Cam ed ho lasciato la borsa che c'era! Tu quale hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione