Eccole le borse per il cambio scarpe da donare alle mie ospiti 🤩 le metterò dentro le wedding bag insieme agli altri gadget...... Tutto fatto a mano da una bravissima artista ☺️☺️ - 2 mesi ☺️
Visualizza messaggio citato
Guarda può sembrare un cag*** però io sto facendo le WB perché ho davvero speso pochissimo per le bomboniere (che sto facendo io) quindi posso permettermi di fare un piccolo pensiero a costo quasi zero, in più......
Ciao Roberta, io ci metterò: Le bolle I sacchetti Hangover kit contenenti: cerotti, biochetasi, moment, igienizzante, gomme da masticare, fazzolettiStelline per il taglio della torta La time line con il programma e con la spiegazione di come utilizzare ciò che è contenuto dentro la WB Ho fatto le bolle perché il nostro parroco è (giustamente) contro lo spreco del riso, quindi farò poco riso con tantissimi petali dentro e le bolle..... ☺️ Quello che sto creando è tutto tra le mie foto
Si, esatto perché noi faremo un piccolo spostamento a piedi, una camminata di 10/15 minuti e parlando con le mie amiche mi hanno esplicitamente detto che vorranno indossare nuovamente i tacchi, quindi la utilizzeranno per questo...... Toglieranno i tacchi, indosseranno scarpe comode, rimetteranno i tacchi......
Allora credo di non aver capito a cosa serve la borsa, ci devono mettere le scarpe di ricambio che si sono portati da casa? Perchè io solitamente le lascio in macchina, non me le porto appresso 🤔
Noi e le I nostri ospiti faremo una piccola passeggiata per raggiungere la location, ho pensato a questo gadget per non ricevere troppi insulti 😂😂😂
Si, le ho fate fare semplici perché così, volendo, si può riutilizzare altrimenti chi va ad usare una cosa con scritto proprio due nomi con cuoricini, ecc. Sono già io una che tutte queste smancerie non le sopporta..... 😂😂
Grazie M Laura 🙏 ho comprato le borse su un sito e poi ho chiesto a questa artigiana (nostra amica di famiglia) di farmi disegnare a mano le iniziali con la data....... Le iniziali sono quelle che abbiamo utilizzato per l'invito 🤩🤩