Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Borsetta

Sandra, il 7 Agosto 2023 alle 07:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze! Ho una domanda per voi che vi siete sposate o vi dovete sposare, se qualcuna di voi ha avuto o avrà una borsetta o pochette per il grande giorno? Io la vorrei per mettere due cose che mi piacerebbe avere con me! Cosa mi consigliate. Grazie a chi mi risponderà.

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Agosto 2023 alle 10:08
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io quel giorno non avevo borse, ho dato il mio cellulare a mamma o a mia sorella, non ricordo Smiley xd e ho messo le mie cose nel bagagliaio dell'auto sposi (nostra), quindi scarpe di ricambio, eventuale giubbino/scialle per la sera, chiavi appartamento, una sacca con dentro cose per emergenze tipo antidolorifico, assorbenti, cerotti, ago e filo, collirio, ecc... Poi il cellulare l'ho ripreso a fine serata.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c ho ancora pensato ma credo che sarebbe utile averla
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsetta 1
    Questa era la mia, fatta a mano all'uncinetto da mia suocera
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io avrò la pochette che richiama i colori del vestito, in base alla spalliera della sedia , da definire in seguito, la terrò con me o lascerò alla mia testimone
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lucca
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una piccola pochette che ho già da anni e la darò alla mia testimone.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Eli
    Io me la farò fare da mia suocera ad uncinetto (ci ha fatto anche il cuscinetto per le fedi) e visto che il mio abito è bianco con del pizzo me la farò fare simile 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non l'avrò... avrò solo una pochette con il kit d'emergenza che lascerò a mia mamma!


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò una pochette con le mie cose che lascerò ad una delle damigelle o a mia madre

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta fare delle scarpe su misura e mi hanno regalato un astuccio con zip fatto con un ritaglio della stessa pelle usata per le scarpe. Ho usato quello, me lo ha tenuto la mia testimone in borsa e me lo ha appoggiato sul tavolo in location dopo la cerimonia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo, l'ho lasciata a una mia amica durante la cerimonia e poi l'ho tenuta vicino a me durante il pranzo. Era una borsetta che avevo già e che usavo per le occasioni eleganti, non vale la pena comprarne una nuova, tanto nessuno la nota.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrò ma la porterà la mia damigella da casa alla macchina e la lascerò lì durante il tempo della funzione. Dentro vorrei mettere kit ritocco trucco e cellulare
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrò.. Non so ancora se la terranno le mie testimoni o mia madre.. magari durante la cerimonia le testimoni perché sono più vicine e durante il ricevimento mia madre, così loro possono divertirsi senza impegni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione