Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Borsetta della sposa 👜

Ilaria, il 26 Novembre 2020 alle 16:15

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ciao ragazze! Curiosità 💡


Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓

43 Risposte

  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò non una borsetta, ma un borsone😂😂😂 la affiderò alla mia mamma e a sua sorella nonché zia e anche mia testimone ♥️♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avrò una piccola pochette che terrà una mia amica, con il necessario x darmi una rinfrescata al trucco 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di portarmi una pochette con le cose essenziali, che poi affiderò a mia mamma o ad un’amica 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi stava stuzzicando un po' l'idea perchè ne ho vista una scontata in tinta con le mie scarpe. Però ancora non ne sono convinta e infatti volevo sondare un po' la community per vedere chi la porterà e chi no Smiley sexy

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sì, utilizzerò sicuramente una piccola pochette perché essendo diabetica devo tenere sempre a portata di mano glucometro e zucchero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, lascerò le cose in macchina oppure in custodia ai miei genitori Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la avrò ,ma molto semplice e magari colorata o rossa ( colore del mio matrimonio) ,così da poterla poi riutilizzare ..metterò dentro fazzolettini ,salvaslip ,pillole per lo stomaco ( purtroppo ne soffro 😆) e forse un rossetto ..ma dubito che quel giorno ci metteremo ad usare queste cose ,se non ho il ciclo posso andare in capo al mondo anche senza borsa 😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...io credo che per quel giorno sia una cosa inutile🤔 non so se poi mi deciderò a comprarla...in ogni caso dovrà avere qualcosa che richiami il mio tema, i miei colori...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno penserete a tutto tranne che alla borsetta. Avevo dato alla mia testimone le mie promesse e le lacrime artificiali per le lenti a contatto in caso di secchezza, fine!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno penserete a tutto tranne che alla borsetta. Avevo dato alla mia testimone le mie promesse e le lacrime artificiali per le lenti a contatto in caso di secchezza, fine!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io penso di non prenderla ☺️Tu vorresti prenderla??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione