Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Maggio 2023 Genova

Borsetta invitati

Jessica, il 21 Aprile 2023 alle 03:05 Pubblicato in Fai da te 0 19
Ciao ragazze? Avete fatto la borsetta x gli invitati con acqua ventaglio e poi non saprei..mi aiutate? E nel caso dove si metterebbero? Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Gina, il 26 Aprile 2023 alle 14:04
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io non ho voluto fare la borsetta perché non so se darla solo alle femmine , a tutti , uno per famiglia ecc.. mettere fuori alla chiesa dei cesti in vinile con dentro fiocchi auto , coni riso e bolle di sapone . Poi in chiesa su ogni seduta ci sarà un libretto messa e un ventaglio ☺️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo: fiocco per auto, tubetto per le bolle (apprezzatissimo dai bambini e da molti invitati) cono portariso, a parte libretto messa. ho lasciato tutto sui banchi della chiesa in dei sacchettini d'organza con un'etichetta scritta a mano da me
    credo che alla fine la cosa che ci è costata di più sia stata il riso antimacchia ma onestamente non ho fatto un conto...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! No, noi abbiamo deciso di non farla Smiley smile

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di non fare la wedding bag in chiesa ci saranno i ventagli e basta
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo le wedding bag, ma per coloro che si fermano a dormire la notte del matrimonio preparerò una scatola con acqua e una merendina da farli trovare nella camera del hotel. Ma facendo tutto io vado a spendere 30 euro totali tipo
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare le wedding bag. Abbiamo preferito spendere i nostri soldi per altro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farò assolutamente niente....a parte che il matrimonio è di sera e quindi mi sembra inutile a priori, ma anche fosse la mattina....mi sembrano cose inutili che ti fanno sperperare veramente soldi che potresti usare per altro..

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non credo che le farò. Se il parroco mi darà il consenso posizionerò sulle panche della chiesa dei ventagli (sarà il 20 luglio) e, se riesco, fuori dalla chiesa vorremmo fare un piccolo rinfresco con granite, altro no perché ho un menù con tante portate e due buffet
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti metterle sulle sedie dove si fa la cerimonia
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una wedding bag solo per i bimbi e la lasceremo al tavolo con colori e pennarelli, per gli ospiti potresti metterle sulle sedie della cerimonia 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto le wedding bag molto semplici con il ventaglio, le bolle di sapone e il fazzolettino solo lacrime di gioia le distribuiro' prima del rito simbolico in location 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte! Ho preso su Amazon le buste bianche e ci ho messo sopra il timbro che avevo comprato per le bomboniere. Dentro ho messo un po’ di velina per dare volume e poi: un ventaglio con le iniziali, le bolle di sapone per il taglio torta, i fazzoletti per le “lacrime di gioia”, un sacchetto con il riso per la cerimonia e il libretto cerimoniale. Noi faremo cerimonia con rito simbolico e ricevimento nello stesso posto.
    Borsetta invitati 1


    Per le testimoni, mamma e suocera e le nonne ho comprato quando sono andata a Madrid (la città dove ho vissuto per 5 anni) per il mio addio al nubilato a sorpresa, dei ventagli più carini associati al colore che indosseranno.Borsetta invitati 2

    Ah per quanto riguarda il "dove", quelli della location ci hanno detto di portare tutti i gadgets e decorazioni 2/3 giorni prima della data, in modo da averle giá li: sono loro che si occuperanno di disporle, ma penso che le metteranno nella terrazza appena dove si entra in modo che gli ospiti, appena arrivano, possano prenderne una e troveranno un piccolo pre-cerimonia, con acqua, succhi e bevande dissetanti (sarà il 24 giugno e potrebbe fare caldo)

    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo. Secondo me se uno si sposa a luglio o agosto é carino se fa trovare ventagli e acqua, ma altrimenti non c'è bisogno
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2023 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo a questo punto di non farle nemmeno io. Risparmio!🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo,ci sembra una spesa inutile,inolre il matrimonio durerà 1/2 giornata,quindi non servono 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo, anche perché ci sposiamo d’inverno ed è un po’ inutile 😅 metteremo soltanto i portariso all’ingresso della chiesa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi non l abbiamo fatta.. metteremo solamente i ventagli in chiesa e basta.. e all uscita della chiesa ci saranno i coni portariso..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le farò. Metterò fazzolettini, Mentos, salvietta rinfrescante, stellina per taglio torta, bracciale glow, collana hawaiana, un gioco da fare (I Spy), gratta e vinci (su questo siamo in dubbio se distribuirlo noi).
    Non metterò l'acqua perché le farò trovare agli invitati sulle sedie nella sala del ricevimento 😊(matrimonio in location)
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io non le ho fatte ma ho partecipato ad un matrimonio per cui le hanno fatte con il ventaglio, se non sbaglio un pacchetto di fazzoletti (di quelli piccolini) e un'agenda piccolina, ma solo perché loro hanno deciso di fare un regalo a tutti gli invitati.
    Se dovessi farle, anch'io opterei per ventaglio e fazzolettini. Forse aggiungerei il sacchettino per riso/coriandoli così sono sicura che tutti lo hanno e non ho il dubbio di come distribuirli dopo la cerimonia e dove metterli durante. Spero di esserti stata utile☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione