Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Borsone o zaino?

Elenia, il 27 Agosto 2019 alle 10:31 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ho visto in giro che ultimamente oltre al classico borsone bebè c'è anche lo zaino... cosa mi consigliate? Quale è più capiente e comodo? Considerando che nelle future uscite dovrò mettere tt doppio... avete qualche modello specifico da consigliarmi? Via con le foto!!!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Agosto 2019 alle 13:33
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi, quando mio figlio aveva pochi mesi, usavo la borsa del trio. Poi ho scoperto questi zaini: una rivoluzione. Mi ha permesso varie gite o uscire col marsupio davanti e lo zaino dietro. Veramente bello! Te lo consiglio. Preso su Amazon a 25€ circa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lo zaino e mi trovo molto bene.... È comodo e c'è più spazio della classica borsa del trio.... Anche in montagna a fare le passeggiate mi sono trovata bene... Zaino io e mio marito con il marsupio e via.... Poi la borsa la sto usando adesso per portarmi l'occorrente per le pappe....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene! Così non porterai cose inutili!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che andrò a dare un occhiata di presenza x valutare gli spazi e mi informo pure con l ospedale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da come sono organizzati gli ospedali! Dove ho partorito io, pannolini, biberon ce li davano loro, ho solo dovuto portare body e tutine per la mia bimba... io sto usando la borsa del trio visto che era compresa e ha i moschettoni per agganciarla al telaio del trio, ma mio marito mi ha regalato per il compleanno uno zainetto che sto usando al posto della mia borsa quando esco perché effettivamente uscire con la borsa con tutto il passeggino è abbastanza scomodo e li ci metto portafoglio, telefono, chiavi, ecc.... nella borsa del trio ci tengo fasciatoio portatile, qualche pannolino, salviette da viaggio, copertina, maglioncino per lei, cappellino e bavaglino di scorta! Per la pappa nulla perché allatto esclusivamente al seno e quindi non ho bisogno per ora di biberon vari!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che farò così... trolley x ospedale... e vediamo tra zaino o borsone x dopo... tnt anche se sono 2 penso che x le uscite pannolini salviette ecc sono come se fossero 1... eventuali biberon che saranno 2 penso ci vadano no? A me piace di più lo zaino ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi vanno bene quando andrete a passeggio! Io in ospedale avevo portato il trolley tipo bagaglio a mano, secondo me non sarà tanto diverso il tuo tanto la roba dei pupetti è vero che sono due ma non occupano tanto spazio! Sarà più la tua roba che occuperà tra pigiami, beauty, assorbenti, ecc...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello mi piace!! Di solito costano molto di più.... secondo te x l'ospedale... considerando tt doppio.... cosa è meglio?? Sono indecisa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Cerca su Amazon “zaino mamma multifunzione” e te ne escono una marea.
    Borsone o zaino? 1Questo in foto ce l’ha una mia amica ed è una figata, te lo consiglio! Anche perché il prezzo è ottimo (29.90 euro)!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella!!!!! Dove l hai presa??? A me di spazio ne servirà.... ha scomparti dentro?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Hai il link o immagini cara? O come posso cercare??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la borsa del trio ma su Amazon ho visto degli zaini troppo carini con tutti i vari scomparti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sia la borsa del trio che questa quando mi occorre maggiore capienza Borsone o zaino? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione