Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2013 Torino

Bottiglia di vino come bomboniera?

Ilenia, il 1 Ottobre 2012 alle 11:03

Pubblicato in Fai da te 42

Ciao a tutte... Stavo pensando a qualche bomboniera originale. Da invitata vi piacerebbe una bottiglia di vino come bomboniera?? Ovviamente personalizzata: andrei a comprare direttamente in una cantina sociale la bottiglia senza etichetta e poi farei stampare in una tipografia la foto di noi due con...

Ciao a tutte... Stavo pensando a qualche bomboniera originale. Da invitata vi piacerebbe una bottiglia di vino come bomboniera?? Ovviamente personalizzata: andrei a comprare direttamente in una cantina sociale la bottiglia senza etichetta e poi farei stampare in una tipografia la foto di noi due con la data scritta e un ringraziamento e l'attaccherei sopra.

Secondo me è carina come idea :-)

42 Risposte

  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Bellissima idea... era venuta anche a noi dato che il nostro tema è spumante e champagne... ^_^ Poi abbiamo optato per il fai da te..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo un'idea molto bella, finalmente non il solito oggettino inutile che si copre di polvere! Io farò una cosa molto simile, solo con il contenuto diverso: birra fatta in casa!! Io però non metterò la nostra foto sull'etichetta, solo i nostri nomi, la data del matrimonio e il tipo di birra....

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'aveva fatta mia cugina e ha riscosso successo! quindi voto si!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferirei sicuramente un buon vino che il solito piattino svuota tasche...ottima idea...!

    Io sto optando per un attrezzo da cucina...sempre utile...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la bottiglia di vino come bomboniera e tutti l'hanno apprezzata, e chi lo ha bevuto ha detto che era buonissimo

    io però ho preferito non personalizzare l'etichetta e lasciare quella originale del vino per far sì che gli ospiti sapessero cosa stavano gustando

    i nostri nomi, comunque erano scritti sul cartoncino che accompagnava i confetti

    Ecco questa è la bittiglia di vino e la foto successiva è la stessa bottiglia ma confezionata dalla mia fioraia (non avevo voglia di impacchettare 70 bottiglie di vino e così mi sono fatta consigliare ed aiutare da lei)

    vino-bomboniera

    bomboniere

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia ina bellissima idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo devo immaginare, lo so perchè l'ho ricevuta: mi è piaciuta molto come idea.

    Avevano personalizzato l'etichetta con i loro nome e aggiunto un sacchetto portaconfetti: secondo me è una bellissima idea :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si può fare...

    ovviamente attenta al vino che farai imbottigliare, assaggialo prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione