Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Bottiglia di Vino come bomboniera

Elisabetta, il 10 Maggio 2021 alle 11:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e avorio con dei piccoli dettagli oro e argento. Io...

Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola.

La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e avorio con dei piccoli dettagli oro e argento.

Io vorrei consegnare la bottiglia con la sua scatola e stop, (niente fiocchi fiocchetti e niente 5 confetti attaccati) dato che esteticamente mi piace molto, ma il moroso dice che sembra quasi di dare agli ospiti una bottiglia comprata al supermercato.

Vorremmo poi fare la confettata, vedremo come dato il periodaccio...

Sbaglio io? troppo spartano? E' un'ottima bottiglia di Saten che al supermercato non si trova...

cfb_1792884.jpg

36 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti, anche io volevo qualcosa del genere. o bottiglia di vino o barattolo di miele.. personalizzato però..

Alla fine non ho fatto bomboniera, solo confetti. spendere soldi per qualcosa che verrà buttato il giorno dopo non mi andava proprio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In realtà la casa vinicola non fà personalizzazione di etichetta... dovremmo portare le bottiglie in una serigrafia e far aggiungere nomi, data... o altro!

Noi abbiamo preferito qualcosa che facesse felici gli ospiti, rispetto al classico soprammobile che appena arrivati a casa nel migliore dei casi lo espongono, o nascondono in qualche armadietto, oppure buttano direttamente...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare delle bottiglie di vino piccole da 375 per intendersi con questa etichetta personalizzata Smiley smile magari mettici un cordoncino con i vostri nomi Smiley smileBottiglia di Vino come bomboniera 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo. è quello che avrei voluto fare io avendo un'azienda agricola.. ma genitori e suoceri non hanno voluto..
    io però nel mio avrei voluto mettere la nostra foto, la data.. quindi renderlo nostro.

effettivamente il tuo ragazzo ha ragione, se non lo personalizzi è come se l'avessi comprato al supermercato..

Non ti piace l'idea di cambiare o aggiungere l'etichetta mettendo una foto o qualcosa di simile che ricordi questo evento in particolare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione