Ciao ragazze! In questa notte insonne ho trovato finalmente il bouquet che mi piace e che spero il fiorista riesca a realizzarmi.. Lo vorrei un pelino più grande e senza i fiori rosa... secondo me con il mio abito in mikado il bouquet a goccia ci sta molto bene.. voi avete già scelto il vostro? Come sarà? Tondo, a goccia o alternativo?
Visualizza messaggio citato
Non credo sia a goccia.. mi sembra più a fascio.. comunque molto molto bello!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piace molto a goccia. Giorni fa vedendo un programma tv ho visto un bouquet meraviglioso. Sempre a goccia ma molto più struttura. Nei vari fiori che ho scelto per il mio matrimonio ho inserito le orchidee e ci stanno benissimo nel bouquet fatto così. Questa è la foto del bouquet che ho visto nel programma tv:
A me piace questo che ne dite? Sono fiori pregiati o nella media io non ne capisco tanto di fiori potete consigliarmi qualche fiore pregiatissimo e particolare?
Si sì tutto bianco.. e il fiore principale saranno le peonie.. devo ancora definire il tutto perché dovevo fare il sopralluogo in villa e decidere in questi mesi.. 😩
Molto bello! Anche questo credo che stia bene con il Magari ti rispecchia anche di più ... le Decorazioni della cerimonia e delRicevimento sono sullo stesso stile ?
Bellissimo ! Molto delicato ed elegante . Trovo che col mikado sia semplicemente perfetto . Anche se Non è il mio genere. Io forse avrò un bouquet 💐 rotondo ma non di quelli compatti... un po’ disordinato con qualche dettaglio verde e con dalie e vari tipi di rose ... che riprende un dettaglio del vestito e le decorazioni floreali di cerimonia e ricevimento ... ecco qualcosa di simile a questo