Le rose rosse mi piacciono e secondo me stanno accostate bene anche a fiori bianchi. Per il primo matrimonio avevo un bouquet di fresie bianche e rosse... però non metterei gli strass
Ciao Michela, l'idea delle rose rosse mi piace un sacco...il bouquet è bellissimo anche io ho scelto quella forma...ridurrei il verde però e metterei più rose rosse e più fiorellini bianchi... ovviamente è mio gusto😉 Io ho scelto rose bianche e gialle e altri fiorellini Sarà simile a questo 😍 ti piace?
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo è un bouquet molto molto bello, però così com’è non credo che con le rose rosse ti darebbe lo stesso effetto 🥺
Secondo me le rose rosse vogliono stare sole.. Almeno I bouquet che ho visto non hanno mai accostato colori al massimo un po' di verde a chiusura.... Devi vedere se qst effetto ti può piacere sul boquet rosso.... Cmq il bouquet non è detto che debba seguire la linea guida del colore principale...
Visualizza messaggio citato
Trovi? Volevo le rose rosse perché è il colore del matrimonio e mi piacciono parecchio! Infatti sono indecisa perché lo trovo stupendo già così..