Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua con👉Dilemma acconciatura
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto!
A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio...
Il mio colore sarà l'arancione mi sposo ad ottobre ma sono indecisa tra questi 2 fiori 😍 Vedremo il periodo e sopratutto quale fiore ci sarà in quel mese
Visualizza messaggio citato
Il secondo bouquet lo trovo bellissimo!!! Infatti la mia idea è quella di mettere 3 peonie, per il resto rose e nebbiolina poi sentirò bene la fioraia verso marzo...
Ciaoooo ADORO , anche io prima dicevo sempre tulipani che sono i miei fiori preferiti ... poi iniziando a guardare foto di bouquet mi sono innamorata delle Peonie .. che sono però il fiore di Maggio , mi sposo a Luglio anche io e andrò presto dal fioraio per capire se sarà fattibile averle 😁