Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pissila
Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno

Bouquet afferrato per sbaglio

Pissila, il 2 Giugno 2016 alle 17:58

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Care sposine ieri sono stata ad un fantastico Matrimonio e al momento del lancio del bouquet... Primo tentativo mi arriva di faccia e mi scanso..cade a terra! Secondo tentativo mi arriva tra le mani...beh non pensate male! Volevo avessero delle possibilità anche le altre single...io sono già...
Care sposine ieri sono stata ad un fantastico Matrimonio e al momento del lancio del bouquet... Primo tentativo mi arriva di faccia e mi scanso..cade a terra! Secondo tentativo mi arriva tra le mani...beh non pensate male! Volevo avessero delle possibilità anche le altre single...io sono già impegnata il 24 settembre con il mio fidanzato!Voi avete mai preso il bouquet?

Bouquet afferrato per sbaglio - 1

39 Risposte

  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre saputo per le donne single.io non lo lanceró mi sembra uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno tirato in mezzo...e comunque sapevo le donne nubili...io lo conserverò o lo porterò al mio papà in cimitero..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avresti dovuto essere nel gruppo.solo le donne single devono esserci.io non lo lanceró perché mi sembra uno spreco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me e' mai capitato...ovvero, mi cadde addosso perché la sposa lo lanciò dall'alto, ma un'altra invitata me lo ha letteralmente strappato di mano. Fa niente: l'ho toccato prima io e mi ha portato fortuna un anno dopo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qll lanciato da mia cugina, quasi 2 anni fa. Ero fidanzata ma nn era ancora in programma il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai Smiley xd era destinato a te.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau era destino che era tuo eh..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione