Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pissila
Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno

Bouquet afferrato per sbaglio

Pissila, il 2 Giugno 2016 alle 17:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Care sposine ieri sono stata ad un fantastico Matrimonio e al momento del lancio del bouquet... Primo tentativo mi arriva di faccia e mi scanso..cade a terra! Secondo tentativo mi arriva tra le mani...beh non pensate male! Volevo avessero delle possibilità anche le altre single...io sono già impegnata il 24 settembre con il mio fidanzato!Voi avete mai preso il bouquet?

Bouquet afferrato per sbaglio - 1

39 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Giugno 2016 alle 09:50
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato solo una volta anni fa, quando stavo con il mio ex. Nonostante fossi convintadi essere inninnamorata ero terrorizzata dal matrimonio... insomma il bouquet mi è arrivato davanti e io facendo ben attenzione a tenere le braccia giù mi sono scansata, ahahagah! Non era proprio destino!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, gli unici matrimoni a cui sono stata erano quelli dei miei cugini quando avevo sui 15 anni, ora sono stata la prima delle mie amiche a sposarmi e quindi non avro' mai la possibilita' di partecipare
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaaaa che casualità romantica!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No calcola che FM stava organizzando tutto e quando ha visto che ho preso il bouquet dice sempre che ha pensato che fosse il destino! Assurdo ma è veramente così... Anche i nostri amici ancora non sapevano nulla!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello dai! Io ci credo ma nn abbastanza da fare un occhio viola per afferrarlo...Smiley xd
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno organizzato tt a tua insaputa?!dai dai manca poco...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii l'anno scorso presi il bouquet di mi sorella Smiley love e il prossimo aprile mi sposo Smiley heart saranno delle credenze ma è molto bello crederci Smiley love
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Matrimonio di un nostro amico stavo dietro in disparte e bam! Arriva il bouquet! Inconsapevole di tutto dopo nemmeno una settimana arriva la proposta... È passato un po ora è tra 8 giorni invece ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet sopravvissuto al viaggio... Ora spruzzata potente di lacca e si secca a testa in giù!almeno fino al mio si!....mi hanno dato istruzioni dettagliate'
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque Anch io ho temuto x la mia incolumità ieri!caxxo pesano i bouquet!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato ci ha messo un po...ma sopratt anello e proposta con una differita di 2 anni!Smiley xd
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quasi come me!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi ha colpito due volte e per proteggermi il volto, perché vi assicuro che ho avuto paura, l'ho fatto cadere a terra vicino ai miei piedi. La seconda volta uguale però mi sono abbassata e l'ho preso. Chissa se vale .In ogni caso la sposa si era già organizzata con la sua migliore amica ma ha sbagliato traiettoria.
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso 2 volte.... Ahahahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non sono mai riuscita!! negli anni fm ( che detestava anche solo la parola matrimonio) ad ogni ricevimento di nozze a cui partecipavamo scherzava dicendo che se avessi provato a prenderlo mi avrebbe sparato alle gambe per impedirmelo!!poi però mia sorella alle nozze mi regalò il suo e ha funzionato!!!il mio fm alla fine si è deciso e dopo un fidanzamento lungo quanto la costruzione della salerno reggio calabria a settembre ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Ombretta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Firenze
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uguale le mie amiche!! Pareva arrivasse una bomba... Ma già lo sapevo che si avrebbero fatto così!! La giarrettiera invece l'ha presa un nostro amico gay.. :-))
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho preso il bouquet della mia amica che si è sposata 15anni fa
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io avendo già avuto proposta e tutto quasi organizzato volevo lo prendesse qualcuna senza richiesta di matrimonio....e invece...si sono tt scansate come fosse un meteorite!
    • Rispondi
  • Ombretta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Firenze
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica che si è sposata il 28 maggio scorso mi ha mirata... In realtà avevamo programmato che lo avrebbe fatto. In realta avevo già ricevuto la proposta..
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello'Smiley love
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche di spose che si organizzano...in realtà il mio ieri era organizzato tra la sposa e me..solo che io nn ne sapevo nulla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il bouquet esattamente una settimana fa Smiley smile Diciamo che la sposa mia amica mi ha mirata perché ci teneva lo prendessi io visto che sono l'ultima del gruppo a sposarsi.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, e non ci ho nemmeno mai provato Smiley xd Però lo scorso settembre si sono sposati degli amici e la sposa è venuta dritta da me perché voleva fossi io ad averlo...indovina chi è la prossima a sposarsi?
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo davvero che qualcuna ci creda ancora! Vabbè che Anch io credo alle fiabe....
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai preso il bouquet l'ultimo matrimonio a cui ho partecipato sono dovuta andar via ai secondi

    abbiamo la stessa data per le nostre nozze Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi è mai capitato neanche vicino......Smiley atonished ma cmq mi sposo lo stesso Smiley tongue è carino prenderlo; specie se il matrimonio è di una persona a cui tieni! ma che prenderlo significhi sposarsi è impensabile!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo sfiorato quello di una mia ex collega...infatti non mi sono sposata con il mio ex...meglio così...infatti ora ho il mio fm e non vedo l'ora di sposarlo!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho preso esattamente un.anno fa cm oggi al matrimonio della mia testimone..e 11/6 mi sposo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te...l'ho trovato un po' triste! Nemmeno io avrei mai sgomitato per prendere il bouquet...e infatti si è visto! Ahah! Smiley winking Tra l'altro trovo carino che sia il caso a indirizzare il bouquet verso la "futura sposa"...se ti scomponi per acchiapparlo non mi sembra che abbia molto senso! No? Comunque sono contenta che il mio siparietto ti abbia strappato un sorriso! Smiley smile

    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che simpatico aneddoto! Sai io non ho mai lottato per prenderlo e nemmeno le ragazze che erano con me a contenderselo...che roba triste è?? Sgomitare per un bouquet?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai partecipato alla presa del bouchet!! Mi sn sempre scansata!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio rapporto con il lancio del bouquet è epico! Smiley xd Due anni fa al matrimonio di un'amica il bouquet mi stava letteralmente cadendo tra le mani. Sembrava la scena di un film, non mi sarei dovuta spostare nemmeno di un centimetro per prenderlo! Sul più bello però l'amica di fianco a me, con un gesto molto plateale e decisamente poco elegante, lo afferra...rischiando quasi di portarmi via un occhio! Ahaha! Se ci ripenso adesso rido, ma lì per lì confesso che non era stato piacevole. L'anno scorso, matrimonio di un'altra amica. La sposa, molto carina, ricordando la scena un po' infelice dell'anno precedente, lancia apposta il bouquet nella mia direzione...ma la ragazza davanti a me salta e lo prende al volo! A quel punto ragazze ho capito che il lancio del bouquet non faceva per me! Ahaha! Smiley xd Nonostante questo...a Settembre dell'anno scorso ho ricevuto l'anello e tra pochi mesi mi sposo! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione