Quello in foto è fatto benissimo, personalmente per me però i fiori sono il simbolo della natura, non amo nemmeno quelli finti perchè secondo me un fiore non vero è un po un controsenso.... chiaro che se a te piace tanto devi decidere ciò che ti rende felice
Scusami per il ritardo. Ecco il bouquet di mia mamma per i suoi 25 anni di matrimonio. Appena posso ti faccio qualche foto anche del bouquet di mia suocera con il rosso. Ciaooo
Sposa Abituale
Maggio 2023
Forlì-Cesena
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo 😊 secondo me si. Io invece ho fatto le bomboniere e sacchettini all'uncinetto. 😉
Sposa Abituale
Aprile 2023
San Marino
Aiko ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella idea! A me piacciono un sacco le idee originali Io me lo sono fatta di fiori di carta. La suocera ha storto un po' il naso ma...pazienza, piace a me!
Sono davvero belli😍😍mia mamma le fa come lavoro e gli ha fatti per un anniversario però piccoli sono davvero belli anche perché ti rimane come un bellissimo ricordo!
Ciao per il bouquet non c'è nessuna tradizione è molto carina la tua idea perché poi ti rimane il ricordo... ultimamente tante spose scelgono i bouquet con fiori in seta/raso che sono molto belli 😉
Ciao, mia mamma si è fatta realizzare un bouquet di fiori all'uncinetto per i suoi 25 anni di matrimonio, è venuto veramente molto carino, (posso allegarti una foto questa sera)
Anche se personalmente preferisco fiori freschi, il bouquet all'uncinetto è stato super apprezzato.