Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Agosto 2013 Firenze

Bouquet d'estate

Chiara, il 22 Febbraio 2013 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Sposine d'estate, quale sarà il vostro bouquet?

A me sarebbero piaciuto tanto il mughetto...bouquet bianco e verde,molto raffinato, ma non c'è ad agosto e non so quanto possa costare ordinarlo dall'Olanda...pare tantissimo!

Altro fiore che mi piace è la gipsophila o velo di sposa...pare che anche quella sia molto cara!!

Consigli per fiorellini piccoli e bianchi ( per il mio vestito di pizzo macramè ) da abbinare al verde?

11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Marzo 2013 alle 06:34
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le fresie bianche, potrebbero andare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno cominciato a fare preventivi...che ne pensate?

Il mughetto viene 75€ a mazzolino e ce ne vogliono almeno 2 pare (ognuno è formato da 25 sottilissimi steli), quindi 150€

Gli addobbi per le panche con gipsofila o girasoli e grano 15€ cadauna

Le composizioni centrotavola circa 15/20€ cadauna....

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fiore d'arancio si trova d'agosto? quanto costerà?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, qualsiasi fiore si può trovare in qualsiasi periodo dell'anno o quasi, ma con i fiori di stagione si spende meno e poi sono comunque più belli i fiori di stagione: un po' come una fragola a gennaio, per trovarla la trovi anche, ma non sa di niente!Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma veramente?!e io che li ho sempre visti ai matrimoni estivi.....che ignorante!! perdonatemi...Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roselline bianche!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tulipano però è invernale...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! Sto facendomi fare i preventivi...ma l'unica che mi ha preso in considerazione sul mughetto mi ha detto che, oltre al prezzo alto, c'è anche la possibilità che durino poco a causa del caldo! Smiley sad

Mi dispiace tanto però...mi ero già abituata all'idea di questi splendidi fiori!

I Bouvardia mi piacciono.... e per la gypsophila mi informo meglio.....per quanto riguarda i tulipani e le peonie, penso siano troppo grandi per il mio vestito!
    Bouquet d'estateche bello il mughetto!!gypsophila bouqetbouquet

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Francesca...in più ti dico che io ho fatto TUTTO l'addobbo della chiesa interno ed esterno con il velo da sposa e non mi sono mica svenata...anzi in tanti mi hanno detto che non e' particolarmente costosa...e cmq ormai quasi tutti i fiori in qualsiasi periodo dell'anno vengono importati dall'olanda quindi mi sa che se ne approfittano solo per guadagnarci di più!ti sei gia' fatta fare dei preventivi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tullipani e peonie non ti piacciono?!?!io li trovo freschi, leggeri...adorabili...Smiley heart

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne dici del Bouvardia http://www.google.de/imgres?um=1&hl=de&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:de:official&biw=1680&bih=868&tbm=isch&tbnid=rbY1SBC40WtYLM:&imgrefurl=http://www.edendeifiori.it/712/bouvardia.php&docid=LiG4LkC0ElrF4M&imgurl=http://www.edendeifiori.it/wp-content/uploads/Bouvardia-longiflora.jpg&w=604&h=512&ei=B5AnUcrZOtOQ4gSm1oCICA&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=272&dur=4631&hovh=207&hovw=244&tx=154&ty=97&sig=112493688936245931827&page=1&tbnh=142&tbnw=164&start=0&ndsp=45&ved=1t:429,i:106

oppure fiori di sambucodddddd

oppure il fiore di arancio anche se non so se va in estate dovresti informarti ma e il fiore DOC per il amtrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione