Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti

Bouquet di tulipani a settembre??

Letizia, il 9 Maggio 2013 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buonasera spose/i!

manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a settembre costano una fortuna!! davvero non ho speranza di riuscire a farci tutto l'allestimento a una somma ragionevole?? help...il bouquet che vorrei...!

10 Risposte

Ultime attività da Guenda, il 5 Giugno 2013 alle 16:42
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Agrigento
    Guenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anchio voglio il bouquet di tulipani bianchi ed io mi sposo il 4 di ottobre in sicilia e ti assicuro che c'è caldo qui...cmq x il bouquet nn mi hano detto nnt, nn c'è pericolo che appassiscono ma la mia composizione sarà diersa,i fiori saranno uniti fra di loro quindi si manterranno chiusi...ma x tutti gli addobbi sicuramete no, ma poi scusa il bouquet deve essere diverso da tutto il resto no?? è un acessorio della sposa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me li hanno sconsigliati i tuipani percè ci sono solo in questo periodo e sono fiori molto delicati che si appassirebbero quasi subito..d'estate alcuni fiorai me li hanno bocciati in partenza se non volevo fare una brutta figura e poi fuori stagione costano veramente veramente molto..perchè anche in Olanda fanno fatica a coltivarli nelle serre...questo è quanto mi ha detto la mia fioraia che mi farà l'allestimento

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia!

    Di nuovo benvenuta!

    Bellissimo il bouquet di tulipani!

    Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona? Puoi chiedere un preventivo per farti un'idea dei prezzi per il mese di settembre!

    https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/chieti

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie Rebel! il matrimonio sarà un pomeriggio di settembre quindi non penso ci saranno le temperature afose cui accennavi..certo è che preferisco scansare il pericolo che mi hai presentato..!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara... purtroppo non sono fiori di stagione e se li trovi (perchè con i coltivamenti in serra olandesi li riesci a trovare) te li fanno pagare una fucilata, col rischio però che se ti sposi di giorno, col caldo arrivino a metà pomeriggio già semi appassiti... E considerando il costo che dovrai sostenere potrebbe essere una scelta infelice..

    se vuoi optare per qualcosa di classico, ma non per forza banale, prova a tenere in considerazione i lisianhtus abbinati alle calle... sono molto eleganti...

    appena trovo una foto te la posto!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saprai che sono fiori che amano il freddo.. e nn vorresti mai avere, a prescindere dal costo, un bouquet appassito..no??? ci sono tanti fiori bellissimi..io ho il tuo stesso problema a settembre..avrei voluto i ranuncoli ma a settembre mi hanno detto proprio NO!!bouquet

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena hai ragione..ma sarò all'antica ma i fiori li voglio veri..piuttosto cambierò genere se sarò costretta..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che purtroppo non è proprio stagione...e se ti facessi fare il bouquet di stoffa e te li fai cucire?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi..provo cmq a cercare..ma almeno senza false illusioni.. Grazie Arianna..!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo,io sposa di giugno li volevo ma il fiorista mi ha detto che al max poteva farmi il bouquet ma facendoli arrivare congelati dall'olanda ,per cui non so a settembre,però a buon prezzo non credo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione