- Matrimonio
- Community
Guenda
Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2013
ciao a tutte, sono una giovane (quasi) sposa, ho 21 anni e dopo quasi 6 anni di fidanzamento sta arrivando il nostro grande giorno... sono ansiosa al... Visualizza altro
ciao a tutte, sono una giovane (quasi) sposa, ho 21 anni e dopo quasi 6 anni di fidanzamento sta arrivando il nostro grande giorno... sono ansiosa al massimo perchè ancora mancano un bel pò di cose per l'organizzazione, per questo motivo mi sono iscritta, per avere vostri consigli :D
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio sarà celebrato all'aperto, stile americana, sarà tutto bianco con solo qualche tocco di verde...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Mi sposo fra meno di 4 mesi e ancora nn ho deciso se far entrare con il paggetto di 1 anno anche 2 damigelle adulte...mi sposo all'aperto e credo ci stiano bene...che mi cosigliate?? se è si come...
Ciao a tutti gli sposi del 5 Ottobre! Immagino siate tutti emozionati.... Con voi vorrei condividere l'unica incognita per questa data, che mi sembra il tempo: non essendo del luogo, temo che possa...
Attività
Amoretta miaaaaaa!!! anche tu eri scritta qui :D
Ciao Guenda e benvenuta!! Manca poco alle tue nozze..su dai svelaci qualcosina!!
Ho partecipato al post di Gaia
4708 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM