Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2013
ciao a tutte, sono una giovane (quasi) sposa, ho 21 anni e dopo quasi 6 anni di fidanzamento sta arrivando il nostro grande giorno... sono ansiosa al... Visualizza altro
ciao a tutte, sono una giovane (quasi) sposa, ho 21 anni e dopo quasi 6 anni di fidanzamento sta arrivando il nostro grande giorno... sono ansiosa al massimo perchè ancora mancano un bel pò di cose per l'organizzazione, per questo motivo mi sono iscritta, per avere vostri consigli :D
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Mi sposo fra meno di 4 mesi e ancora nn ho deciso se far entrare con il paggetto di 1 anno anche 2 damigelle adulte...mi sposo all'aperto e credo ci stiano bene...che mi cosigliate?? se è si come...
Ciao a tutti gli sposi del 5 Ottobre! Immagino siate tutti emozionati.... Con voi vorrei condividere l'unica incognita per questa data, che mi sembra il tempo: non essendo del luogo, temo che possa...
Buonasera spose/i! manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM