Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2021 Sassari

Bouquet Giugno

Marina, il 11 Maggio 2020 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno sposine!!!😊



Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che con il troppo caldo potrei non trovarle. Mi piacerebbe qualcosa di semplice, in alternativa alle fresie che fiore mi consigliate?Bouquet Giugno 1
Ecco questo era era il bouquet di fresie che avevo visto, me ne sono innamorata... Giusto per farvi capire il genere che mi piace.

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Gennaio 2021 alle 15:19
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche il mio dalla foto era rose e fresie ma anche a me è stato delle che giugno non è periodo delle fresie e così ho optato per rose e bouvardia😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa del 16 giugno 2018. Il nostro colore era il giallo. Ti posto una foto del mio bouquet e della coroncina di fiori che mi ero fatta fare in abbinamento, visto che non volevo il velo (ci siamo sposati civilmente il location con valore legale).
    Bouquet Giugno 2


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marina sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Elvira... Passare un anno o forse più a organizzare il proprio matrimonio e poi vedere che tutti gli sforzi fatti vengono "cancellati" in un attimo..... beh... deve essere veramente brutto...
    Questo è un periodo che tutti ricorderemo, chi per un motivo chi per un altro...
    Sono sicura che tutte le spose 2020 avranno il giorno che meritano e sognano da tanto tempo. Non bisogna mai perdere la speranza ne smettere di sognare, l'amore vince sempre su tutto! In bocca al lupo a tutte ragazze❤🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marina.rivedere tutte le cose che avevamo scelto mi causa una tristezza e malinconica assurda. Mi metto a piangere da sola e penso che normalmente come adesso sarebbe stato il periodo e l'attesa più bella della mia vita invece sto vivendo un incubo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elvira... è stupendo questo bouquet... 😍 Sto iniziando la ricerca del fioraio così anche io mi faccio dare qualche altro consiglio... vediamo un Po😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 cavolo.. Non avevo pensato al bouquet a cascata.....🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ero una sposa di giugno 2020, avevo scelto un bouquet di rose bianche e fiori d'arancio. Questa è la foto proposta dal mio fioraioBouquet Giugno 3

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è decisamente quella che si avvicina di più!


    Capisco benissimo, anche io c’erano dei fiori che pura amandoli non vedevo nel mio bouquet e nel matrimonio in generale, le peonie! Ne vado matta ma ho scelto proprio di pancia, le rose! Che sono comunque i miei fiori preferiti in assoluto!

    Pensa che ho deciso per un bouquet a cascata solo nell’ultimo mese e mezzo prima del matrimonio! Prima volevo un bouquet sempre scomposto ma normale... ad un certo punto mi sono innamorata di un bouquet trovato su pinterest e la mia wedding planner ha fatto davvero la magia!

    Per cui il consiglio che ti do è di continuare a cercare, verso la fine quando si mettono insieme tutti i pezzi avrai la certezza del tuo bouquet!

    Queste 3 erano la mia idea iniziale ad un anno dal matrimonio:Bouquet Giugno 4
    Bouquet Giugno 5
    Bouquet Giugno 6
    Poi proprio all’ultimo ho visto questo e non c’è più stata gara! Era lui! 😍
    Bouquet Giugno 7
    Bouquet Giugno 8
    E il risultato finale è stato questo 😍
    Bouquet Giugno 9
    Bouquet Giugno 10

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io anche mi sposerò a giugno... il mio bouquet iniziale era di rose e fresie, ma la fioraia mi ha consigliato di mettere la bouvardia al posto appunto delle fresie visto che non è periodo e porrebbero rovinarsi facilmente... 😊 la bouvardia è molto bella ed è considerata il "nuovo fiore d'arancio"... quindi perfetta direi
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica sei stata gentilissima! Grazie mille .. Si le rose sopratutto volevo evitarle... mi piacciono molto però chissà perché non riesco a vederle all'interno del mio bouquet... potrei sempre cambiare idea eh... Devo dire che tra le foto che hai postato mi piace molto la bouvardia... 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte!😊 mi avete dato un sacco di idee...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle, 😊 a me piacciono molto le rose e le peonie 😍 anche i Lisianthus non è male
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non sarà difficile trovare fuori fuori stagione, ormai i fioristi trovano tutto! Anche le peonie in inverno per intenderci 😉


    Se vuoi ottenere un effetto pieno e fresco come il tuo bouquet ecco qualche alternativa simile! Fiori piccolini che riempiono molto!Lascio perdere rose e peonie (che sono le mie preferite) perche mi pare di capire non siano la tua idea 😊


    ecco qualche idea simile alla tua:

    Questo è il LisianthusBouquet Giugno 11
    Bouquet Giugno 12
    Bouquet Giugno 13
    Bouquet Giugno 14
    Poi c’è il Mughetto
    Bouquet Giugno 15
    Bouquet Giugno 16
    Bouquet Giugno 17
    E anche la BouvardiaBouquet Giugno 18
    Bouquet Giugno 19Si usano tanto anche misti
    Bouquet Giugno 20
    Poi c’è la classica Gipsofila
    Bouquet Giugno 21
    Bouquet Giugno 22E anche le ortensie bianche
    Bouquet Giugno 23
    Bouquet Giugno 24
    Che si usano spesso misteBouquet Giugno 25
    Bouquet Giugno 26


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a giugno 2021 e sto valutando un bouquet di Peonie e Ortensie. Dovrebbero anche essere di stagione

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ai fiori d’arancio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi questo giugno ma ho spostato a fine maggio 2021.. Io ho scelto bouquet di rose e bouvardia..
    La bouvardia mi sembra simili a questi fiori, prova a dare un occhio 😉😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro....e le vorrei nel mio bouquet...e mi sposo ad agosto 2021...spero che ci siano le vorrei mischiare insieme alle rose....in alternativa...rose peonie...calle... girasoli... Margherite...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione