COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Bouquet sposa

Debora, il 4 Giugno 2021 alle 19:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Salvato
Rispondi
Ragazze come funziona con il bouquet? Io esco da casa con un bouquet, poi in chiesa il mio fidanzato me ne da un altro? È quello che ho in mano...? Sono confusa!

13 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 5 Giugno 2021 alle 19:26
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io avevo il mio a casa e sono andata in chiesa con quello.. Mio marito mi aspettava all'altare.. Avevo un secondo bouquet, ma solo per fare il lancio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho scelto i fiori del bouquet insieme a mio marito. Mio papà è andato a ritirarlo al mattino dalla fiorista, sono uscita di casa con quello e ho tenuto quello tutta la giornata. Non abbiamo fatto il lancio del bouquet perché eravamo in 30 causa restrizioni covid, perciò ho fatto seccare alcune delle rose e ho tenuto quelle come ricordo.
    Non sapevo dell'usanza di averne due o della consegna in chiesa. Personalmente avrei ritenuto che averne due sarebbe stato uno spreco, no?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Ah ecco! nn lo sapevo grazie mille
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Ultimamente si usa farne uno piccolo e piu “solido” per il lancio, anche x potersi tenere il proprio ☺️ Per il resto non so altro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Non credo ci sia una regola precisa, io avevo fatto fare un mini bouquet da usare per fare le foto a casa e poi per il lancio (sapevo già che l'avrei regalato a mia cognata). Il bouquet ufficiale ce l'aveva mio marito e me l'ha consegnato davanti la chiesa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Nn la sapevo mica questa cosa!!! xché se ne fa più di uno? illuminate i ragazze xché io ne ho fatto fare uno e la fiorista nn mi ha detto nemmeno niente!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Non la sapevo questa cosa!! Mai visto consegnare dallo sposo.. Mi sa che a roma non si usa 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    Dipende dalla zona. In Sicilia se ne usano due: uno per le foto in casa e l'entrata in chiesa. Una volta arrivata all'altare il tuo sposo te ne da un altro, e quello che avevi la tradizione vorrebbe che tu lo dessi alla suocera. Io invece lo porterò sulla tomba di mia nonna.
    Quello che ti da lo sposo sarebbe a simbolizzare il suo ultimo regalo da fidanzati
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    A me l’ha dato mia madre quando sono arrivata in chiesa, mio marito mi ha aspettata all’altare ❤️ Non ho fatto nessun lancio perché sarebbe stato fuori dalla chiesa e volevo godermelo finché potevo, anche per le foto che sono venute meravigliose 💝
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    Buonasera veramente da noi si usa che la mattina del matrimonio la suocera viene a casa e T porta il bouquet e quello sarà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Il mio bouquet me l'ha dato mio marito in chiesa io non ne avevo fatti fare due per scelta in più non ho fatto nessun lancio.🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    In genere quello che hai in mano lo puoi usare per il Lancio....anche se a volte lo sposo fa recapitare a casa della sposa il bouquet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti