Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2015 Forlì-Cesena

Bouquet sposa? chi lo sceglie? e quanti sono?

Giulia, il 17 Gennaio 2015 alle 09:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno community!! Ieri sera con la mia famiglia "discutevamo" sul tema bouquet sposa e ci chiedevamo: 1) chi lo sceglie? i miei dicevamo il futuro marito 2) quanti bouquet? se uno si lancia, se ne fanno due perchè uno la sposa lo possa conservare? ...cosa dice la tradizione? grazie !!! ...

Buongiorno community!!Smiley laugh

Ieri sera con la mia famiglia "discutevamo" sul tema bouquet sposa e ci chiedevamo:

1) chi lo sceglie? i miei dicevamo il futuro marito

2) quanti bouquet? se uno si lancia, se ne fanno due perchè uno la sposa lo possa conservare?

...cosa dice la tradizione?

grazie !!! Smiley heart

71 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò due bouquet. Uno l'ho scelto io, sarà quello utilizzato per l'uscita da casa. Il secondo lo ha scelto fm e me lo darà quando ci incontreremo all'altare. Il secondo non so come sia, lo ha scelto fm...gli ho detto solo che fiori avrei voluto, ma per il resto non so nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo si usasse così . Io al mio lui non lo farò vedere deve rimanere una sorpresa. Gli uomini , per quanto il mio abbia buon gusto è meglio lascino perdere i fiori a parere mio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bouquet è è l’ultimo regalo "da fidanzato" del futuro sposo, è un messaggio di tenerezza ed affetto,in teoria dovrebbe sceglierlo lui Smiley winking

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bouquet lo sceglierò io con fm e ne avrò uno solo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelgo..il marito paga...ne avrò 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello! mi piace l'idea Smiley winking

    entrambi i bouquet li preparano suocera o sposo?

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia!! Avevo aperto un topic al riguardo tempo fa e la risposta che andava per la maggiore era la suocera...cioè lo scegli tu in linea con i fiori che ti piacciono e con i colori portanti ma lo dovrebbe pagare la suocera...oppure lo sposo. In quest'ultimo caso la sposa si dirige verso l'altare con un bouquet più piccolo per poi lasciarlo a una damigella e prendere dallo sposo come ultimo regalo da fidanzati il bouquet più grande.....quello più piccolo poi sarà quello usato per il lancio Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione