Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Bouquet: stili e scelta dei fiori

Alessia, il 15 Marzo 2023 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante" e anche la pettinatura e il trucco faranno da...

Ciao a tutt* sposin*!!

Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante" e anche la pettinatura e il trucco faranno da protagonisti, quindi volevo una cosa un po più soft e ho scelto...garofani (che devo scegliere ancora il colore) e gypsophila bianca.

Voi che cosa dite? Che fiori avete scelto per il vostro Bouquet?

36 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale il garofano... io ho scelto rose rosse peperoncino e gypsofilia che crea armonia con la sua leggerezza ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet era composto da rose bianche e rosa, orchidee, fiori d'arancio e nebbiolina. Bouquet: stili e scelta dei fiori 1

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un mix di fiori e verde! avevo anche l'ulivo che adoro Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo calle, tutto monofiore e minimal 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione