Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Novella Ottobre 2026 Macerata

Bouquet tema montagna

Katia, il 20 Febbraio 2026 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve, sono delle Marche ma in quanto coppia amante di montagne e trekking faremo il nostro matrimonio a tema montagna. Siamo in difficoltà con i fiori che possano rispecchiare queste tema.idee? Il matrimonio sarà ad Ottobre...il. olori delle partecipazioni sono bianco/verde/marrone. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Febbraio 2026 alle 11:30
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra i fiori e piante di montagna esistono le rose alpine,bacche di ginepro,ghiande, genziana, rododendro,acquilegia (è meravigliosa,ma è blu),bucaneve.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerata la stagione, potresti usare le dalie, che in montagna si trovano spesso nei giardini e sono di vari colori. Oppure un bouquet con cardi e bacche sui toni del blu-azzurro. I fiori spontanei di montagna, tipo ciclamini o ancor peggio stelle alpine, non credo si possano usare per un bouquet, sfioriscono troppo rapidamente
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bucaneve, stella alpina, anemone sono quelli che mi vengono in mente🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai scelto davvero un bel tema wow...io non ho fatto un tema perché non amo queste cose....il tuo mi sembra molto interessante....bello anke il colore delle partecipazioni 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione