Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Novella Giugno 2026 Messina

Box testimone

Fabiola, il 22 Novembre 2025 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?

4 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 26 Novembre 2025 alle 01:48
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me potresti metterci dentro, più che borsa e telo mare che più che altro potrebbero essere utili se farete un addio al nubilato estivo, la vestaglietta da indossare durante la preparazione e magari un braccialetto o un accessorio che potranno usare quel giorno, ovviamente con l'accompagnamento di una lettera o di un bigliettino fatto a mano in cui chiedi loro appunto di essere tue testimoni ❤️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una lettera e qualche gadget da usare poi per le foto il giorno delle nozze o all addio al nubilato...ciabattine vestaglietta occhiali da sole
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le ho fatte fare per le damigelle, testimoni e mamma per la preparazione Box testimone 1invece queste per chiedere di farci da testimone
    Box testimone 2
    Box testimone 3
    Box testimone 4

I tag ovviamente personalizzati
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me potresti metterci un biglietto tipo gratta e vinci dove chiedi loro di farti da testimoni oppure una tazza e poi aggiungere in caso qualcosa che sai che a loro piace. La borsa come idea è anche carina 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione