Ciaoooo...ormai manca meno di un anno...che emozioneeee e che pauraaaaa 😍...stiamo iniziando a fare delle prove piu decise...questa é la bomboniera degli invitati cosa ne pensate?sincere sincere ok...😊
Ciaoooo...guarda all'inizio eravamo alla ricerca di qualcosa che accomunava il nostro stile di vita e la nostra famiglia...visto che abbiamo un bimbo =)...abbiamo cercato molti modelli famiglia ad esempiuo dei busti di due innamorati e al centro la testa di un bimbo ma tutti troppo insipidi...a meno che non cerchi qualcosa sulla sacra famiglia che pero' era troppo classico regalare gesu giuseppe e maria...con tutto rispetto visto che sposeremo in chiesa ma noi volevamo qualcos'altro...poi abbiamo pensato a dei bonsai ...ma la spesa era troppo eccessiva quindi siamo tornati sullo stile che ci piaceva e abbiamo deciso di acquistare queste...eliminando l aparte del bimbo =( e infatti un po' mi dispiace ma non abbiamo trovato la bomboniera che volevamo nel nostro gusto...quindi a noi questa e' la prima che ci ha colpito e l'abbiamo scelta...per i genitori e i testimoni pensavamo a una lampada di sale...e vicino questa guarda il link cosi mi dice se ti piace ...=)
io non ho ancora visto nessuna bomboniera e sinceramente sto per andare nel panico ci sono ancora tante di quelle cose da fare che i giorni sembrano pochi
No in realta' sono fatte in resina e' un altra casa che le produce ma non saprei dirti il nome io le ho acquistato ad un ingrosso nei dintorni di roma =)
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo grazieeee 😄 sono delle semplici scatole trasparenti...le ho acquistate dentro un negozio di cinesi 😆 tanto alla fine viene tutto da la questo tipo di materiale...e poi tramite invece un ingrosso ho acquistato quel nastro che invece é un po piu difficile trovarlo dai cinesi pero alla fine il nastro deve essere carino...le scatole le vemdono anche su amazon ma anche con una sorta di base bianca ma le preferisco così a livello estetico 😄
Ah ok 😊 anche torino é una bella città dove sposarsi in ogni caso 😊...cmq noi abbiamo prenotato la location acquistato le bomboniere appunto degli invitati...abbiamo anche deciso x la partecipazione é una sorta di fai da te ma senza la chiesa non posso mandarla in stampa poi la pubblicherò...😊 abbiamo scelto e fermato i nostri vestiti ed anche prenotato il fotografo e videomaker...e niente ci manca il fiorista le bomboniere di testimoni genitori e nonni...e questa benedetta chiesa...siamo andati a fare le notti fuori le chiese ma non siamo riusciti quindi siamo alla ricerca assolutamente di questa cosa cosi importante 😊
No io mi sposo a Torino!! (Il mio fidanzato è di Roma, ma si è trasferito da me tre anni fa). E si, la chiesa è già prenotata, anche la location e molto altro 😍 voi a che punto state?
Wowww...che bello 😍 Anche tu sposi a Roma???avete gia prenotato la chiesa???? Grazieeee x il commento sulla bomboniera...a noi son piaciute subito appena le abbiamo viste...all inzio cercavo i busti ad esempio di cuorematto ma non ci piaceva cosi tanto sembravano dei profumi visti inscatolati...quindi ci siamo soffermati su queste....auguroni x i preparativi 😊
Grazie 😊 a noi è piaciuta xke ci sembrava una cosa molto piu moderna...sta bene anche con l arredamento di questi tempi 😉...e poi abbiamo avuto un iccasione xke era uno stock da 80 pezzi..e ci hanno fatto un po di sconto...quindi abbiamo approfittato e l abbiamo acquistate 😊
Ma no...scherzi😊 ho chiesto di essere sincere sincere e accetto ogni commento ovviamente serve anche x valutare se é un oggetto che puo piacere o meno 😊grazie x avermi scritto e Auguri 😉