Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

Bozza decreto 26 aprile

Francesco, il 20 Aprile 2021 alle 20:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...

cfb_1782294.jpg

cfb_1782296.jpg
Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...

53 Risposte

• Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bar e ristoranti aperti (zona gialla) pranzo e cena (all’aperto) e c’è il coprifuoco ..... io mi sforzo ma non capisco
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo il dpcm ufficiale ma sembra che nella bozza le feste restano vietate. 😓
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vengono citati, a livello legale non ci sono restrizioni, perché un dl scade dopo 30 giorni. Quindi si son odati la zappa sui piedi.
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teatri cinema ecc ripartono con capienza super ridotta e distanziamento e forse con il pass quindi o vaccini o tamponi. All ultima conferenza stato regioni era stato chiesto di rispettare la naturalezza dell evento del matrimonio, di non applicare restrizioni severe perché non avrebbe avuto senso. Che senso avrebbe se ci dicessero che lo possiamo fare con massimo 30 persone tutte tamponate solo a pranzo no balli e in tavoli da massimo 4 pax per esempio? Purtroppo con 12000 contagi ogni giorno non possiamo pretendere la luna. È sconfortante ma me ne sto facendo una ragione perche purtroppo che ci piaccia o no questa è la realtà...
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questo punto vorrei capire come e quando i matrimoni, sono stati classificati come causa di maggior contagio, visto che li hanno bloccati da Ottobre scorso e si continua, imperterriti, a parlare di tutto tranne che di Cerimonie. È molto più sicura una fiera, un pranzo in mezzo a degli sconosciuti, che un ricevimento organizzato con il distanziamento, i conviventi allo stesso tavolo e tutte le accortezze del caso? Ma stiamo scherzando?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ripartono , teatri , cinema, sport agonistico ecc .. con la
    Distanza e all’aperto possono iniziare anche i matrimoni... tanto la
    Fai arancione, rossa o come ti pare ma la gente continua a fare quello che vuole e se gli parli di andarci a vaccinare che è l’unica via d’uscita non se ne vogliono fare... che odio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più che dire oramai 🙄 fra un mese ci sposiamo e ancora non sappiamo nulla 😢
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei sottotitoli 🤣
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vengono citati perché sono vietati!
    Avevano detto che finché i contagi non erano sotto controllo non avrebbero fatto ripartire nulla, perché ripartire con restrizioni importanti (esempio dei tamponi) nel caso dei matrimoni non poteva funzionare e francamente condivido.
    Forse, e dico forse, se ne riparla dal 1/7 con l inizio delle fiere ecc.
    A questo punto trovo sia inutile insistere, è evidente che la data non la sanno neppure loro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche questa volta... Di matrimoni non se ne parla... Non so quanto ancora dovremo aspettare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, allo stato puoi andare al ristorante vestita da sposa con tuo marito, ma solo con altri due non conviventi... che tristezza Smiley sad i famosi massimo 4 al tavolo e un tavolo solo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il divieto di feste pubbliche e private,ecco cosa te lo vieta...Dovreste andarci in abiti da tutti i giorni.Se fanno un controllo e vi trovano vestiti da sposi fanno la multa a tutti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mancano molte parti. Speriamo di essere nelle parti mancanti 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché se le feste sono vietate, e tu sei vestita da sposa, capiscono che tu stai organizzando una festa. Anche la mia location mi ha detto la stessa cosa, se vuoi organizzare un pranzo normale non devono esserci segni riconoscibili che stai festeggiando il matrimonio. È assurdo ma è così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché esiste una legge che mi vieta di andare a mangiare vestita da sposa? Non credo... È solo per capire
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa assurda è che oggi mi son sentita dire da un mio conoscente: eh mia nipote si sposa il 13 giugno e fa anche la cerimonia al ristorante, è confermato.
    Io vorrei capire: CONFERMATO DA CHI?
    Non c'è un decreto, non c'è un protocollo, non c'è nulla, ma a questa sposa è stato confermato. Allora sono scema io o siamo sceme noi spose che navighiamo fra date cuscinetto e robe varie? Io vorrei capire quale location a oggi, può fare promesse o confermare ricevimenti che Dovrebbero tenersi fra due mesi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aspettiamo le notizie ufficiali. Nella bozza mancano delle parti e domani c'è ancora l'incontro con le regioni.
    Vedrete che ci daranno linee guida e data.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto