Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Bozza Partecipazioni

Valentina, il 5 Marzo 2023 alle 21:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buonasera spose!

Entro il 15 di aprile dovrebbero consegnarci le partecipazioni, al momento non abbiamo ancora ricevuto le bozze.

A me non piace mettere fretta ai fornitori, specialmente perchè non conosco le tempistiche reali di questo lavoro.

Secondo voi, quando dovrei iniziare a rompere un po' le scatole per le bozze?

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Marzo 2023 alle 14:19
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho penato per avere le partecipazioni, sono stata dietro alla grafica per 1 mese e mezzo 🙈 per il vostro caso direi che se entro fine mese non ti arriva nulla, inizia a sollecitare!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedere con cortesia di vedere quanto prima le bozze non mi sembra un crimine! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se vuoi vedere le bozze io inizierei da subito a rompere le scatole! Così se c'è qualcosa che non ti piace c'è tempo per modificare

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata dal grafico di lunedì e mi ha fatto subito la bozza sulla quale poi ho fatto delle modifiche. Il venerdì mi ha mandato la bozza corretta e il lunedì successivo avevi hai ke partecipazioni stampare e pronte
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma quello ci sta, però un paio di settimane prima mi sembra un tempo giusto per indagare sullo stato di avanzamento lavori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Abbiamo avuto il primo appuntamento intorno ad ottobre, quindi parecchi mesi fa, ma giustamente mi aspetto che inizialmente si siano concentrate sui matrimoni più vicini

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah dipende quando li avete contattati… comunque se la consegna é il 15 aprile direi che per l’approvazione della bozza al massimo un paio di settimane prima, quindi verso fine marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione