Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2025 Catanzaro

Braccialetti

Veronica, il 20 Marzo 2025 alle 17:34 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?Braccialetti 1

31 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Marzo 2025 alle 19:47
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono affidata alla bravissima signora Vyssia di forcine mon amour.

Ho fatto fare questa tipologia a seconda delle persone che dovevano indossarlo, le testimoni il multifloreale più grande e le damigelle e le donne del mio cuore il modello piccolo classic ma due diverse varianti di colore.

Confermo anche io quello che dicevano le altre ragazze, la qualità si vede, i materiali di buona qualità, la grande professionalità della signora sono eccellenti. Una persona gentilissima e ti capisce subito. Invece di andare dai cinesi, contattatela è anche economica. La trovate su instagram ma anche qui dato che è un fornitore del portale.

Braccialetti 2

• Rispondi
  • Palmira
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Napoli
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io ho fatto fare l'abito da sposa da un atelier della mia città con una stilista molto brava. Abbiamo tanto discusso dei dettagli e sarà completamente pronto tra un mesetto. ^_^

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto facendo fare tutto da artigiani e piccole attività che mi permettono di avere un matrimonio nostro e personale, altrimenti facciamo tutte tutto uguale.

Ci si lamenta tanto della Cina e dello sfruttamento dell'essere umano nei Lager cinesi ma poi si fa finta di nulla e si continua cosi avanti. Quando poi ho visto sono porcherie su questi siti cinesi, le foto vedi una cosa e ti arrivano prodotti di scarsa qualita. Aiutare il nostro paese ad andare avanti è una scelta anche etica. Se potete aiutate gli artigiani italiani, personalizzate, rendete il vostro matrimonio davvero unico, non fate la copia della copia della copia. Gli invitati noteranno la differenza e apprezzeranno.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo. Io ci tengo così tanto alle piccole realtà, che anche le bomboniere sono state artigianali. Abbiamo comprato il tutto da una piccola bottega locale che usa materiali locali e tanta creatività. Anche il mio abito non era di un grande marchio, ma di una stilista della mia città. Dove ho potuto, ho decisamente preferito le attività locali.

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora che venga il mio giorno per avere anche io le foto. Ho tutto preparato e devo solo regalarli. Ho fatto fare anche le bottoniere e ho comprato gli accessori capelli. E' di una bravura incredibile, tra l'altro ho saputo che sta collaborando con un grosso atelier mi hanno detto.

Con tutti gli artigiani che sono così bravi, andare a comprare cose cinesi di bassa qualità che sfruttano l'essere umano, non ci penso proprio e come ho detto, non volevo una cosa fatta in serie ma una cosa fatta per me su mia richiesta con i colori che più erano vicini ai miei gusti e stile. Incrementare il lavoro artigianale di questi professionisti è la cosa più bella oltre a dire alle invitate ho fatto fare apposta per te questa cosa da un artigiano, invece di dire che l'ho comprato dal cinese. Dai valore alla persona che lo sta ricevendo e poi come dicevo 5 euro non sono nulla.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini, complimenti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così anche io! Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che mi piace anche cosi l'abbinamento di una ragazza del gruppo che ho visto, sono bellissimi anche cosi

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii, Vyssia è davvero brava, gentile e professionale. Siamo rimasti veramente soddisfatti Smiley heart

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatti da forcine mon amour in tessuto che sembrano fiori veri per quanto sono belli e li ho fatti fare per le testimoni, damigelle, mamme, le sorelle, alcune amiche più care mie e poi per me uno più grande.

In totale ne ho fatti una quindicina di questo modello. Volevo una cosa personalizzata sui miei colori e con una mano artigianale senza spendere un capitale. Per 5 euro ho avuto delle creazioni artigianali.

Le produzioni cinesi sinceramente no, preferisco qualcosa di creato apposta per me che abbia un prezzo adatto alle mie tasche e devo dire che la signora Vyssia è stata bravissima ad accontentarmi. Anzi la consiglio assolutamente, è un fornitore di questa pagina ed è bravissima, con 5 euro avete un bracciale che resta, di qualità e arrivano bellissimi.

Braccialetti 3

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li hai fatti anche tu da Forcine mon amour Smiley smile))) Anche io, sono bellissimi e sono bellissime le foto Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, Bello davvero!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su shein! Mi sono fidata delle foto nei commentiamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il bracciale è bellissimo.. ti posso chiedere da che sito l'hai visto?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo prendi per le donne della tua famiglia llora li prenderei anche per le donne della famiglia di lui. Sembrerebbe altrimenti che tu voglia escluderle o non considerarle
    Il secondo me no del commento precedente è dovuto al fstto che li prenderei solo per damigelle e testimoni, non per tutte le donne
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è necessario. Io lo avevo da damigella adulta ma poi ad un certo punto l'ho tolto perchè mi dava fastidio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me no. Io li ho presi solo per testimone e damigelle. Al contrario le boutonniere le abbiamo date oltre che ai testimoni anche agli uomini della famiglia dello sposo.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche faccio dei braccialetti e si, li faccio anche dalla parte dello sposo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto entrambe le cose con fiori in tessuto (sembravano veri) e abbiamo deciso di darli alle donne e agli uomini importanti, quindi la famiglia stretta e i testimoni.

Braccialetti 4

Braccialetti 5

Braccialetti 6

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea era questa, le bottoniere le farà il fioraio, ma per i braccialetti ho voluto optare su qualcosa di diverso perché poi con fiori naturali si sarebbero rovinati
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso i braccialetti per: mia testimone, mamme (sposa e sposo), sorelle/cognate e damigellina. Poi abbiamo preso le bottoniere per testimoni, papà (sposa e sposo), fratelli/cognati e paggetti.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🤗 io li ho presi per le damigelle, uno più grande per la mia testimone e due per mia mamma e mia suocera
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Io nn li prenderei per tutti...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Verona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li darei solo alle damigelle

• Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi solo per le damigelle in modo che si distinguano, dandoli a tutte le donne non ci sarebbero più distinzioni però sono scelte personali, nel tuo caso li distribuirei anche alle donne della famiglia di fm perché altrimenti potrebbero restarci male
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi darle solo alle testimoni e damigelle, non alle altre donne che non abbiano questi ruoli sia della tua famiglia che della famiglia dello sposo
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faro per damigelle, testimoni donne sia da parte mia che lo sposo e la suocera, visto che accompagnerà il figlio all’altare.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò fare per le mie nipotine che saranno le damigelle, alternerò le più grandi il braccialetto le altre la coroncina..
    E poi il braccialetto anche alla mia testimone
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ci sono, volevo però darli a mia madre e alle mie sorelle anche che non sono né testimoni e né damigelle, per questo ho il dubbio se estendere anche alla suocera e cognata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono donne delle sua famiglia tra testimoni e damigelle si, sarebbe meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione